Autore Topic: Monopoli-Catania  (Letto 1382 volte)

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Monopoli-Catania
« il: 22 Maggio 2017, 11:04:14 am »
questa domenica riposiamo a proposito buona pasqua a tutti ma fra sette giorni affrontiamo il monopoli figuratevi che non vincono in casa da cinque mesi pertanto io azzardo tre punti facili facili d'altronde si tratta di una delle squadre piu' scarse del torneo e quindi mi sento quasi in colpa nel dovere infierire su questa modesta formazione ma per raggiungere i play off in una buona posizione di classifica non bisogna guardare in faccia nessuno ciascuno pensi ai propri guai
ciao
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli-Catania
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2017, 02:17:27 pm »
inultile ke vi dica ca ciu famu tantu xche' sono troppo scarsi e ke quindi considero finda adesso ke per quanto mi riguarda siamo gia' a  51 punti anche xche' faccio affidamento ke pozzebon gliene rifilera' almeno due un applauso al nostro grande bomber ritrovato un saluto affettuoso a tutti
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli-Catania
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2017, 06:33:06 pm »
oggi e' il 23 aprile fra qualche minuto inizia il secondo tempo della partita la prima frazione si e' conclusa con la doppietta di un incontenibile pozzebon che sta regolando un impalpabile monopoli praticamente da solo il primo goal e' venuto da un'azione personale dalla trequarti proprio sotto la curva dei tifosi ospiti pozzebon ha esultato al suo solito modo mettendo le palme delle mani sopra le orecchie ricevendo l'ovazione dei propri sostenitori ve lo dicevo io che sarebbe stata una partita facile non ce n'č per nessuno ai prossimi play off peccato che non abbiano giocato cosi' tutto l'anno altrimenti avremmo potuto ambire alla promozione diretta ecco di nuovo in campo i nostri beniamini forza ragazzi
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli-Catania
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2017, 08:35:07 pm »
vittoria agganciati francavilla e cosenza al terzo posto tris di pozzebon che si porta a casa il pallone tra la gioia del nutrito manipolo di sostenitori rossazzurri venuti fin qui e' un sogno che possiamo continuare a coltivare su solide fondamenta su liotru su liotru
arcaloru

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli-Catania
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2017, 09:21:53 pm »
il mister giovanni pulvirenti ha commentato cosė la vittoria odierna il lavoro ben fatto alla fine paga sempre nonostante gli stenti iniziali ero sicuro che presto sarebbero venuti anche i risultati il bel gioco c'era gia' da
tempo dedico questa vittoria a tutti i tifosi e all'intera citta' che attende un esito importante
ciao a tutti
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Monopoli-Catania
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2017, 09:35:11 pm »
adesso sotto con il siracusa vogliamo i tre punti per arrivare a quota 54
ciao
arcaloro