Autore Topic: Catania-Cosenza  (Letto 3061 volte)

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cosenza
« Risposta #15 il: 21 Maggio 2017, 06:23:35 pm »
caro nelson in effetti volevo vedere se eravate attenti xrche' visto che domani e' pasqua si gioca oggi sabato 15 aprile con inizio alle 17:30 cioe' fra una decina scarsa di minuti colgo l'occasione per augurare serene feste a tutti e soprattutto a coloro che per garantirci questo spazio virtuale non sanno che cosa sia una vacanza incrociamo le dita per il risultato
ciao
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cosenza
« Risposta #16 il: 21 Maggio 2017, 08:03:41 pm »
carissimi a un quarto d'orina dalla fine siamo sul doppio vantagio grazie alla doppietta di un pozzebon ritrovato che ha segnato di testa sutiro da calcio d'angolo di di grazie alla mezz'ora del primo tempo e quindi su assist di diogopocomadiogo a inizio ripresa pčisseri ha anche parato un rigore siamo semplicemente lussuriosi li stiamo facendo neri peccato che fra poco l'arbitro fischiera' perche' con una squadra come quella di oggi mi sentirei di giocare all'infinito con la certezza di conquistare i tre punti ciao
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cosenza
« Risposta #17 il: 21 Maggio 2017, 08:31:34 pm »
vittoria nel finale ha segnato perfino parisi primo goal di tino frutto del nostro vivaio che per forza di cose e' corso subito a baciare la pelata di mister pulvirenti l'uomo cui deve tutto il Catania dopo la 35^ giornata sale a 48 punti al nono posto dietro la paganese che ha un punto in piu' dai che ce la facciamo dai dai dai grazie ragazzi per il sogno che ci state  regalando
ciao
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cosenza
« Risposta #18 il: 21 Maggio 2017, 09:18:23 pm »
mister pulvirenti intervistato ha detto di essere soddisfatto della prestazione dei suoi e di avvere apprezzato soprattutto la determinazione dei giocatori si č inoltre sbilanciato sul raggiungimento dei play off ormai dati per sicuri ciao
arcaloro

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cosenza
« Risposta #19 il: 21 Maggio 2017, 09:54:42 pm »
Supongo non ci sia stato alcun episodio "situazionale"
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cosenza
« Risposta #20 il: 21 Maggio 2017, 11:21:18 pm »
no nient'affatto semmai c'e' stata una supremazia giocatoriale sul versante centrocampistico con ottime conclusioni attaccantistiche ciao
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cosenza
« Risposta #21 il: 22 Maggio 2017, 10:37:19 am »
pozzebon entusiasta ai microfoni sento di essermi sbloccato e di poter dare il mio onesto contributo per la conquista di un sogno ringrazio tutti i miei compagni di squadra che mi hanno sostenuto in questi momenti difficili e che oggi mi hanno messo nelle condizioni di segnare ho lasciato messina xche' qui ci sono maggiori possibilita' di tentare il salto di categoria e intendo onorare questa maglia con sudore e sangue un ringraziamento particolare all'ad lo monaco che mi ha voluto fortemente alle pendici dell'Etna
carusi con pozzebon al 100% non cinne' ppi nuddu sotto con chi tocca monopoli non ha scampo quattro gliene abbiamo dati all'andata al ritorno saranno tre
ciao
arcaloro