LaSiciliaweb > Calcio siciliano

viva la figa

<< < (11/11)

U mastru:

--- Citazione da: Arcaloro Scammacca - 21 Maggio 2017, 04:58:03 pm ---in verità come tifoso per restare nello stesso ambito licensioso ultimamente mi sento di citare la buonanima di tomas milian in una delle sue leggendarie interpretazioni

siamo come il cane di Mustafa'
che lo prende di dietro e dice che sta a scopa'

cordialmente
arcaloro

--- Termina citazione ---
::) ::) ::) :-)) :-))

Arcaloro Scammacca:
quanto poi all'organo genitale femminile
nessuno se ne lamentava
anche tra coloro che oggi fanno i catoni
come potrete constatare scorrendo indietro le pagine
cordialmente
arcaloro

Nelson:

--- Citazione da: Arcaloro Scammacca - 25 Luglio 2017, 11:23:45 pm ---quanto poi all'organo genitale femminile
nessuno se ne lamentava
anche tra coloro che oggi fanno i catoni
come potrete constatare scorrendo indietro le pagine
cordialmente
arcaloro

--- Termina citazione ---

Sì, tranquillo, me l’aspettavo. Quindi, à nous deux!  :-))

Boom! Catone!

Sì, è vero, ho partecipato. Questo dovrebbe dimostrarti che non sono un censore, tutt’altro.

Ho un’opinione che non ti piace, ma è solo una semplice opinione. E invece: critica, ti pagano, mi vai contro, la professione, Catullo, Catone, boom!

Sì, ho scritto in questo topic. Ho condiviso un sonetto dell’Aretino e sono un estimatore di Tempio.
Ho anche fatto ironia sulla censura automatica del forum. Lo avevamo fatto anche in passato, soprattutto durante gli europei, quando si parlava della squadra spagnola (ehi, non è più censurato! si può scrivere "spagnola"  :-))).

Ho anche partecipato al divertente topic: 11 domande a Caprarupens. Tutto il resto, semplicemente – e lo ripeto per la nona volta  –, è un'esagerazione. Tutto qui. 

Ultima cosa, nessuno vuole censurarti, per la decima volta: in un forum storico come questo, il troppo di Arcaloro non mi/ci piace più. Non c’è alcuna offesa.

Se vuoi, continua, nessuno osa negartelo e nessuno ti ha censurato. Ma non credere che ci stia facendo un favore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa