Autore Topic: Juve Stabia - Catania  (Letto 3691 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #15 il: 14 Maggio 2017, 06:11:27 pm »
Bene. Ci siamo tolti sto pensiero.
Adesso tutti in vacanza e, sperando di non avere nuove penalizzazioni per il prox anno, si inizi a costruire una squadra degna.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #16 il: 14 Maggio 2017, 06:13:56 pm »
Usciamo subito così non ci facciamo illusioni sul prosieguo dei play off. JS più squadra noi? armata Brancaleone in tutta la partita solo un tiro in porta di Diorkevic. Troppo poco veramente.
Adesso buttiamo una base con Pisseri Diorkevic Manneh e qualche altro proveniente dagli infortuni, cerchiamo dei veri centrocampisti e dei veri attaccanti ed il prossimo campionato ricominciamo da Gautieri.


Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #17 il: 14 Maggio 2017, 06:32:13 pm »
evviva sta m.i.n.k.i.a. !!!
Il degno commento di una stagione da pernacchie e barzellette. Neanche il Direttore ha saputo sconfiggere certe correnti avverse. Pensavo potesse invertire una rotta che inesorabilmente ci ha portati al naufragio.
Ci sentiamo, salvo novità eclatanti, quando qualcuno metterà veri capitali in questa società. Non prima del 2019-2020 perlomeno...
Buona estate a tutti
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #18 il: 14 Maggio 2017, 06:34:08 pm »
Mi ricordate come faceva quel refrain?

"Spezzare una lancia a favore di Parisi?"

Spezzate, spezzate... ma sempre scarso resta.

...e non sei il solo a dirlo da tempo...ma oggi non ci stava alternativa...se per mettere un terzino al suo posto Pulvirenti ha scelto De Rossi e non Baldanzeddu.
Ma io da tempo aggiungo che anche l'altro catanese Andrea di Grazia...continua a non piacermi...ma mentre Parisi secondo me è solo scarso...Di Grazia secondo me ha cambiato la testa!

Ih! Giovanni, ma come ti arrisichi a criticare i gioielli della nostra prestigiosa ‘cantera’?

In passato si rischiavano gli insulti se osavi criticare i Parisi, i Garufi, ecc.. Venivano presentati tutti come dei calciatori molto promettenti, per garanzia dei cronisti specializzati, quelli che ne sapevano assai.

Guarda dove sono adesso. Tutti campioni. Ed erano nelle giovanili di una squadra di serie A, mica pizza e fichi.

Anche io ero scettico su Di Grazia. Lo hanno elogiato troppo e troppo presto. Però ha dei buoni colpi: gran destro, vede la porta, è grintoso e si impegna sempre. Forse è troppo precipitoso e molte volte sceglie la giocata banale, perché ha poca visione di gioco: testa bassa e galoppata. Ma non si può negare che sia il migliore (degli italiani) tra quelle classi 95 e 96 di cui si decantavano grandissime lodi. Ahu, tutti fenomeni erano! In nome di non so quale millantata competenza.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2017, 08:05:55 pm »
Quindi oggi dedicando la giornata a una gita a Varazze, c'ho azzeccato? Non sparate sui ragazzi, loro si impegnano. Altri sono i colpevoli.
"U Mastru"