LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Juve Stabia - Catania

(1/4) > >>

garreccio:
Non c'è molto da dire: o vanno lì e vincono (difficile) o ce ne torniamo a casa e iniziamo a pensare alla prossima stagione (più facile), con tante di quelle incognite...

Caprarupens:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
La partita sarà trasmessa in diretta su RAISPORT 1 Domenica 14 Maggio alle 15

U mastru:

--- Citazione da: Caprarupens - 08 Maggio 2017, 08:47:35 pm ---COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
La partita sarà trasmessa in diretta su RAISPORT 1 Domenica 14 Maggio alle 15

--- Termina citazione ---
Vuol dire che mi risparmio due euri, anche se devo dire che ultimamente la visione era migliorata. Il gioco no...
"U Mastru"
P.S. Mia moglie mi ha fatto un'altra scenata per colpa della farmacista. Ma è colpa mia se tra ginocchio sifolo e gastrite etnea un giorno si e l'altro pure sono costretto ad andarci? ::) ::) ::)

Caprarupens:

--- Citazione da: U mastru - 08 Maggio 2017, 11:03:41 pm ---
--- Citazione da: Caprarupens - 08 Maggio 2017, 08:47:35 pm ---COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
La partita sarà trasmessa in diretta su RAISPORT 1 Domenica 14 Maggio alle 15

--- Termina citazione ---
Vuol dire che mi risparmio due euri, anche se devo dire che ultimamente la visione era migliorata. Il gioco no...
"U Mastru"
P.S. Mia moglie mi ha fatto un'altra scenata per colpa della farmacista. Ma è colpa mia se tra ginocchio sifolo e gastrite etnea un giorno si e l'altro pure sono costretto ad andarci? ::) ::) ::)

--- Termina citazione ---

cambia farmacia    ;-)

garreccio:

--- Citazione da: U mastru - 08 Maggio 2017, 11:03:41 pm ---
--- Citazione da: Caprarupens - 08 Maggio 2017, 08:47:35 pm ---COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
La partita sarà trasmessa in diretta su RAISPORT 1 Domenica 14 Maggio alle 15

--- Termina citazione ---
Vuol dire che mi risparmio due euri, anche se devo dire che ultimamente la visione era migliorata. Il gioco no...
"U Mastru"
P.S. Mia moglie mi ha fatto un'altra scenata per colpa della farmacista. Ma è colpa mia se tra ginocchio sifolo e gastrite etnea un giorno si e l'altro pure sono costretto ad andarci? ::) ::) ::)

--- Termina citazione ---
Io ho risolto con acqua calda, foglia d'alloro e limone: per il reflusso gastroesofageo da intossicazione rossazzurra va che è una meraviglia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa