LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Forum

<< < (2/5) > >>

Caprarupens:

--- Citazione da: U mastru - 07 Maggio 2017, 12:14:29 am ---Cara redazione scusate  se faccio il bastian contrario, ma io sono nato storto.
Non so se volutamente o su richiesta avete cancellato il topico del prof. Lui si lamentava con la solita arguzia della figura di peracottai che ha fatto, non voi, ma chi dirige la vostra baracca.
Cancellare il suo topico non mi sembra una mossa molto felice, ma contenti non voi, ma la proprietà......
Non per dire, ma frequentando il forum, uno magari fa pensieri arditi, tipo abbonarsi alla versione on line. Poi vedi certi comportamenti e ti passa la voglia.
Antonino Rapisarda.
P.S. A dire il vero, mica mi da fastidio che avete segato il prof. ma che c.a.zz.o io ero l'unico che aveva risposto e sono sparito anche io 8D
P.S.2 Non per dire,  i nostri indirizzi li avete tutti, visto che ultimamente poi mica siamo in tanti a scrivere, non credo che serviva uno sforzo titanico per comunicare che il forum aveva dei problemi

--- Termina citazione ---

Se così stanno le cose tanta solidarietà all'amico virtuale Marco Tullio che con la sua penna arguta e sagace allietava (e spero continuerà ad allietare) le nostre discussioni.
Cancellare un post anche se sgradevole non è mai una bella cosa.
Ho sempre apprezzato e testimoniato la correttezza e la bravura di questa Redazione ma sarebbe sleale anche nei vs. confronti non testimoniare il mio disappunto se è stata fatta un'azione di censura su un post che non credo avesse niente di particolarmente offensivo.
Spero che se diatriba c'è tra la Redazione e l'amico Marco Tullio, tutto possa finire in una virtuale stretta di mano.

Redazione:
Ciao Capra, ciao mastru.
Come abbiamo avuto modo di scrivere, ribadiamo le scuse per non aver segnalato con tempestività il disservizio legato all'indisponibilità del forum. Un disservizio che non è dipeso dalla nostra volontà. Del resto, come avrebbe potuto? Ci ha solo nuociuto.
Più che chiedere venia e ripristinare la situazione, non possiamo fare.
Quanto a Marco Tullio, abbiamo avuto modo di chiarire tramite mail. Riteniamo chiusa la questione e lo aspettiamo con piacere su queste pagine.
Questo forum, come avete potuto ben verificare nel corso dei (tanti) anni, è uno spazio aperto a tutti e ha il pregio di distinguersi per i suoi toni: brillanti, civili, rispettosi. Non possiamo che augurarci di continuare così.
La redazione

Caprarupens:

--- Citazione da: Redazione - 07 Maggio 2017, 10:25:15 am ---Ciao Capra, ciao mastru.
Come abbiamo avuto modo di scrivere, ribadiamo le scuse per non aver segnalato con tempestività il disservizio legato all'indisponibilità del forum. Un disservizio che non è dipeso dalla nostra volontà. Del resto, come avrebbe potuto? Ci ha solo nuociuto.
Più che chiedere venia e ripristinare la situazione, non possiamo fare.
Quanto a Marco Tullio, abbiamo avuto modo di chiarire tramite mail. Riteniamo chiusa la questione e lo aspettiamo con piacere su queste pagine.
Questo forum, come avete potuto ben verificare nel corso dei (tanti) anni, è uno spazio aperto a tutti e ha il pregio di distinguersi per i suoi toni: brillanti, civili, rispettosi. Non possiamo che augurarci di continuare così.
La redazione

--- Termina citazione ---

Personalmente non posso che apprezzare quanto da voi scritto. E sopratutto che si sia chiarito il qui pro quo con Marco Tullio.  =D> =D> =D>

Templare:
In passato avete lasciato sul forum immondizia di gran lunga peggiore, ne so qualcosa io, però non appena avete trovato qualcosa che vi colpiva avete usato subito la gommina. Ok, è casa vostra e noi siamo ospiti, basta che vi teniate per voi l'ipocrisia della "grande famiglia".

L'applauso fatevelo da soli.

Redazione:
Ascolta, Templare.
Qui nessuno vuole applausi, facciamo solo il nostro lavoro e tramite questo forum proviamo a offrire uno spazio di espressione a chi ci segue.
Abbiamo sempre accettato critiche nei nostri confronti, anche le più severe, e ridotto al minimo i nostri interventi, sia perché la censura non ci appartiene sia perché questa comunità ha avuto il grande merito di mantenere standard di assoluta civiltà.
Ecco perché il tuo post ci sembra quanto meno ingeneroso.
Quanto al topic di Marco Tullio - al di là di certe espressioni più o meno opportune (le differenze di valutazione sono fisiologiche in ogni luogo di confronto e, anzi, lo arricchiscono) - essendo inserito in un contesto più ampio che riguardava un malinteso, chiarito anche via mail con lo stesso interessato, ci sembrava fuorviante rispetto a ciò che avevamo spiegato.
Sulla citazione riguardante "la grande famiglia", liberi di pensarla come volete - anche in questo caso - ma se non intendessimo il forum in un certo modo, non staremmo qui a dialogare con voi su passaggi come questo, evidentemente fonte di incomprensione: sarebbero bastate due righe asettiche e via.
Non possiamo e non vogliamo condizionare le vostre opinioni, ma ci sembra giusto che venga tenuto in considerazione ciò che a più riprese abbiamo spiegato.
Grazie.
La redazione

 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa