LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Forum

(1/5) > >>

Redazione:
Buongiorno a tutti.
Ci scusiamo per i problemi tecnici, non dipendenti dalla nostra volontÓ, che hanno reso indisponibile il forum.
La situazione Ŕ stata ripristinata.
La redazione

bua:
Cose che capitano!

Aldo:
Sicuramente sono problemi che capitano, per˛ sarebbe costato tanto scrivere le stesse cose ai forumisti che, per capire cosa fosse successo, hanno tentato di mettersi in contatto con la redazione sportiva via mail o via tweet, come ho fatto io? :-)

Redazione:
Ciao Aldo, come abbiamo avuto modo di scrivere via posta elettronica anche ad altri utenti, a una testata giornalistica arrivano centinaia di mail al giorno e quindi alcune possono passare inosservate, soprattutto quelle che arrivano da account non istituzionali o non riconducibili direttamente a un nome e un cognome (come accade per gli account usati da alcuni di voi).
Ci spiace non avervi dato risposta sollecita.
La redazione

U mastru:
Cara redazione scusate  se faccio il bastian contrario, ma io sono nato storto.
Non so se volutamente o su richiesta avete cancellato il topico del prof. Lui si lamentava con la solita arguzia della figura di peracottai che ha fatto, non voi, ma chi dirige la vostra baracca.
Cancellare il suo topico non mi sembra una mossa molto felice, ma contenti non voi, ma la proprietÓ......
Non per dire, ma frequentando il forum, uno magari fa pensieri arditi, tipo abbonarsi alla versione on line. Poi vedi certi comportamenti e ti passa la voglia.
Antonino Rapisarda.
P.S. A dire il vero, mica mi da fastidio che avete segato il prof. ma che c.a.zz.o io ero l'unico che aveva risposto e sono sparito anche io 8D
P.S.2 Non per dire,  i nostri indirizzi li avete tutti, visto che ultimamente poi mica siamo in tanti a scrivere, non credo che serviva uno sforzo titanico per comunicare che il forum aveva dei problemi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa