Autore Topic: Casertana Catania  (Letto 2171 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Casertana Catania
« il: 04 Maggio 2017, 08:34:24 am »
Visto che l'isola che non c'è è finalmente uscita dalle nebbie, apro il topico.
Per domenica mi aspetto un'altro pò di vetrina per i nostri gioiellini e poi tutti a casa, molti spero definitivamente.
"U Mastru"

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2017, 11:59:31 am »
Contento di ritrovarvi, ho cercato di veleggiare altrove, ma non è cosa.
Viva il forum… e Forza Catania

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 807
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2017, 05:50:53 pm »
Ah, dunque di problemi tecnici si trattava!
E io, ingenuo, che pensavo fosse uno sciopero del tifo, attipo curva Nord.
Vabbè, divertitevi.
Io me ne torno nel mio mutismo.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2017, 11:22:36 am »
Avanti vinciamo questa ed andiamo ai play off (la Casertana è più alla canna del gas del Catania) ai giocatori? :  " mi raccomando resuscitiamoli"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2017, 07:16:10 am »
Ben ritrovati a tutti...mi stavate iniziando a mancare...
Andiamo a vincere a Caserta e poi vediamo.
Un saluto a tutti e w il forum  =D>

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2017, 12:27:36 pm »
Ringrazio Aldo che mi ha avvisato della rinascita del forum e saluto e abbraccio tutti gli amici rossoazzurri.
Ho una domanda...ho sentito che vincendo a Caserta avremmo la certezza matematica dell'accesso ai play off...è davvero così?

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2017, 10:42:04 am »
Ringrazio Aldo che mi ha avvisato della rinascita del forum e saluto e abbraccio tutti gli amici rossoazzurri.
Ho una domanda...ho sentito che vincendo a Caserta avremmo la certezza matematica dell'accesso ai play off...è davvero così?

Fozza Catania
Esattamente

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #7 il: 07 Maggio 2017, 10:52:03 am »
Sì, Giovanni.
A integrazione di quanto scritto correttamente da garreccio, ti diciamo che anche pareggiando o persino perdendo il Catania potrebbe arrivare ai play off: l'importante è evitare l'arrivo a tre con Fondi e Andria perché la classifica avulsa, come accade al momento, sfavorisce i rossazzurri.
In caso di arrivo a pari punti solo con Fondi o Andria, vista la perfetta parità negli scontri diretti, subentrerebbe la differenza reti assoluta, favorevole al Catania sia nei confronti del Fondi sia dell'Andria.
Buona domenica a tutti

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #8 il: 07 Maggio 2017, 11:01:32 am »
Ringrazio Aldo che mi ha avvisato della rinascita del forum e saluto e abbraccio tutti gli amici rossoazzurri.
Ho una domanda...ho sentito che vincendo a Caserta avremmo la certezza matematica dell'accesso ai play off...è davvero così?

Fozza Catania
Esattamente
Che ci posso fare se non capisco...se Catania Fondi e Andria dovessero tutte e tre vincere...noi arriviamo undicesimi e fuori dai play off...in cosa sbaglio?

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #9 il: 07 Maggio 2017, 11:07:29 am »
Ringrazio Aldo che mi ha avvisato della rinascita del forum e saluto e abbraccio tutti gli amici rossoazzurri.
Ho una domanda...ho sentito che vincendo a Caserta avremmo la certezza matematica dell'accesso ai play off...è davvero così?

Fozza Catania
Esattamente
Che ci posso fare se non capisco...se Catania Fondi e Andria dovessero tutte e tre vincere...noi arriviamo undicesimi e fuori dai play off...in cosa sbaglio?
...o forse va bene arrivare 11 esimi per via del Matera che accede per la coppa Italia?

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #10 il: 07 Maggio 2017, 11:20:26 am »
Ringrazio Aldo che mi ha avvisato della rinascita del forum e saluto e abbraccio tutti gli amici rossoazzurri.
Ho una domanda...ho sentito che vincendo a Caserta avremmo la certezza matematica dell'accesso ai play off...è davvero così?

Fozza Catania
Esattamente
Che ci posso fare se non capisco...se Catania Fondi e Andria dovessero tutte e tre vincere...noi arriviamo undicesimi e fuori dai play off...in cosa sbaglio?

allora trascrivo da uno schema che ho trovato su facbook:

VITTORIA DELLA CASERTANA: Il Catania passa se una delle due Andria o Fondi perdono (ma non tutt'e due)
PAREGGIO: Il Catania accede ai play off  in uno di questi casi:  a) perdono sia Fondi che Andria
                                                                                                  b) una tra l Fondi ed Andria vince e l'altra pareggia
                                                                                                  c) una tra Fondi ed Andria pareggia e l'altra perde
VITTORIA DEL CATANIA: Passa il Catania che scavalca la Casertana

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #11 il: 07 Maggio 2017, 12:21:48 pm »
Certo, Giovanni.
I calcoli sono fatti sull'undicesimo posto, l'ultimo utile per accedere ai play off: il Matera libera un posto perché qualificato in quanto finalista di Coppa Italia.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #12 il: 07 Maggio 2017, 08:34:55 pm »
...e sfibrati si va ai Play Off.....
Sotto con la Juve Stabia


Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2017, 08:38:29 pm »
Vista sonnecchiando, io il mini abbonamento mica lo faccio, le comprerò una alla volta, acne perchè temo che me la cavo con una moneta da due euri... 8D
"U Mastru"

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana Catania
« Risposta #14 il: 12 Giugno 2017, 10:49:39 pm »
ce la siamo fatta ad arrivare ai pleioffi ma sono dispiaciuto che oggi abbiamo fatto solo un punto ma tanto siamo arrivati sesti lo stesso e il prossimo turno giocheremo ancora contro la casertana ciao
arcaloro