Autore Topic: Catania-Francavilla  (Letto 3802 volte)

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Francavilla
« Risposta #15 il: 06 Aprile 2017, 07:30:52 pm »
Concordo, un campionato terribile nel quale credo sia difficile anche riuscire a programmare una promozione diretta.
Tra l’altro ogni stagione è diversa dalle altre e credo, viste le modeste prestazioni di quest’anno, che dovremo ripartire almeno parzialmente con un’altra rosa.
Quindi, e nonostante tutto, si sarebbe potuto e DOVUTO fare di più, cinque sconfitte nel momento cruciale della stagione quando eravamo ancora in lizza per le prime posizioni in griglia play off sono state IMPERDONABILI.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Francavilla
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2017, 10:14:42 am »
Concordo, un campionato terribile nel quale credo sia difficile anche riuscire a programmare una promozione diretta.
Tra l’altro ogni stagione è diversa dalle altre e credo, viste le modeste prestazioni di quest’anno, che dovremo ripartire almeno parzialmente con un’altra rosa.
Quindi, e nonostante tutto, si sarebbe potuto e DOVUTO fare di più, cinque sconfitte nel momento cruciale della stagione quando eravamo ancora in lizza per le prime posizioni in griglia play off sono state IMPERDONABILI.

Concordo...cinque sconfitte consecutive...neanche in serie A.
Uscire da questa melma della Lega Pro sarà dura. Per come è stato diabolicamente concepito il sistema delle promozioni, o fai un a stagione super e vai in B direttamente, o altrimenti è davvero come la corsa degli spermatozoi alla fecondazione dell'ovulo...