Autore Topic: Catanzaro Catania  (Letto 3426 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catanzaro Catania
« il: 01 Aprile 2017, 10:01:34 pm »
Ed io insisto. Il bello e neppure so se domani riesco a vederla, ma alla mala parata un paio di flaconi di Maloox (L'informatore scientifico di zona è un amico fraterno ::)) li ho ancora.
Undici giocatori motivati e non litigati con il pallone, non chiedo altro.
"U mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2017, 10:07:06 pm »
Casorezzo (MI), 1 Aprile 2017
Caro Nino,
ma perché insisti ad aprire tu il filone di messaggi sulla partita? Se perdiamo questa partita, saranno cinque di fila e i superstiziosi, che nel calcio non mancano mai, ti accuseranno di portar male. Non io, perché, quando le cose vanno male da quattro anni, capisci che non dipende da forze oscure e misteriose, ma c'è una spiegazione razionale. Ciao,
M.T. Messina
P.S. Per quanto mi concerne, lo stomaco è a posto, semmai sono i *** che mi dolgono alquanto.
P.S.bis La parola censurata è il plurale di ***.
P.S. ter Intendo il corrispondente triviale di testicolo.
« Ultima modifica: 01 Aprile 2017, 10:10:35 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2017, 10:37:26 pm »
Macro Tiullo,
vitso ca sei babbo? Ti facico vedree io cmoe si fa a non esesre cesnurato:
colgioni, clogioni, cogloini, clogoini, cogiolni e portei cotninuare per ore e ore. Ipmara, babbo. Caio e scua,
Iaffio PAppalardo mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2017, 11:10:19 pm »
Marco, lo sò, è durissima, ma io ne conosco uno veramente bravo, tanto per dire mi ha aiutato a superare il periodo in cui eravamo in mano al tranviere. (per chi non lo sapesse, quello faceva Gaucci) Se vuoi in via privata ti do il recapito telefonico.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2017, 11:52:02 pm »
Casorezzo (MI), 1 Aprile 2017
Caro Nino,
uno bravo in che? Un bravo andrologo? Per i colgioni? Ma intendevo in senso metaforico? Il coso mi funziona a dovere, ma è la malinconia di fronte a questi rovesci che mi strugge. Ciao e grazie del pensiero,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #5 il: 02 Aprile 2017, 05:51:30 pm »
Bene, adesso è acclarato, mica abbiamo una squadra noi, no, ci sono solo una media di quindici ragazzotti che a turno scendono in campo per  giocare pro domo sua, scriverebbero quelli che hanno le scuole alte, per i c.a.z.z.i loro scrivo io. Tre allenatori e un D.S. che io credevo avesse gli attributi non sono riusciti a fare entrare nella loro testolina in cui i pochi neuroni sonnecchiano, che il calcio è un giuoco di squadra, si giuoca in undici, ci sarà un motivo... Poi uno potrebbe discettare sul fatto che la rosa è fatta per giuocare con qualsiasi altro modulo che non sia il 4 3 3 che ci fa sfigurare e perdere anche con un stradeleritto Catanzaro. Scarso fin che vuoi, ma che ha giocato in undici e non con giocatori che si mandavano al quel paese tra di loro. Oggi si è visto anche questo....
Playoff? Grasso che cola se ci salviamo.
"U Mastru"
P.S Qualcuno gradisce un goccio di maloox?

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #6 il: 02 Aprile 2017, 05:59:38 pm »
... ma c'è anche da aggiungere che oggi il Catania ha fatto una buona partita e non era facile, perché il Catanzaro ha fatto pressing a tutto campo per 94 minuti. Inoltre, se inizi con il solito clamoroso errore su palla inattiva, rimontare diventa veramente difficile, anche  perché tra i nostri attaccanti c'è poca intesa (per non dire altro). Mi chiedo come facciano a commettere il solito errore sugli sviluppi di un corner? Ma ci lavorano oppure no?
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #7 il: 02 Aprile 2017, 06:10:01 pm »
... ma c'è anche da aggiungere che oggi il Catania ha fatto una buona partita e non era facile, perché il Catanzaro ha fatto pressing a tutto campo per 94 minuti. Inoltre, se inizi con il solito clamoroso errore su palla inattiva, rimontare diventa veramente difficile, anche  perché tra i nostri attaccanti c'è poca intesa (per non dire altro). Mi chiedo come facciano a commettere il solito errore sugli sviluppi di un corner? Ma ci lavorano oppure no?
Ma non l'hai capito che tra di loro neanche si salutano? C'è uno spogliatoio spaccato, dove tutti sono contro tutti. Si credono campioni e non hanno ancora capito che devono giocare in undici. Ma il "dramma" è che nessuno in società riesce a farglielo entrare in testa. La squadra è allo sbando, anarchia pura.
"U mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #8 il: 02 Aprile 2017, 06:11:15 pm »
Facciamo questi 4 - 5 punti e salviamoci...e ci sentiamo a settembre.
Visto come dice UMastru che giocano 11 singoli faccio una analisi per singoli...
Pisseri...a mio avviso incolpevole nei gol
Parisi...inadeguato...non in questa partita ma sempre in questa categoria, PLM aveva preso un terzino vero ma è andata male.
Gil...regala sempre qualcosa agli avversari...occasioni o autogol che sia poco importa
Bergamelli...una delle più brutte partite da quando sta a Catania
D...vic...incolore
Bucolo...in una partita in cui noi teniamo il pallino del gioco lui rallenta l'azione
Biagianti...ci prova, fa l'assit per il nostro gol, isolato
Fornito...di cosa sia fornito non l'ho ancora capito
Mazzarani...per farmi venire l'orticaria basta solo come si muove...ma ogni tanto la butta dentro, faccio fatica a tollerarlo.
Russotto...gioca da solo...lo ha sempre fatto...quando cerca il passaggio lo sbaglia.
Pozzebon...sono davvero deluso, mi aspettavo un rendimento molto diverso da questo giocatore...
Di Grazia...ma che fine ha fatto quello vero? ...questo va bene per la promozione...girone Z

Malgrado tutto ciò...oggi mi sento di dire...che ci gira pure male...quindi cerchiamo quanto prima di mettere in cascina i punti salvezza.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #9 il: 02 Aprile 2017, 06:16:54 pm »
... ma c'è anche da aggiungere che oggi il Catania ha fatto una buona partita e non era facile, perché il Catanzaro ha fatto pressing a tutto campo per 94 minuti. Inoltre, se inizi con il solito clamoroso errore su palla inattiva, rimontare diventa veramente difficile, anche  perché tra i nostri attaccanti c'è poca intesa (per non dire altro). Mi chiedo come facciano a commettere il solito errore sugli sviluppi di un corner? Ma ci lavorano oppure no?
Ma non l'hai capito che tra di loro neanche si salutano? C'è uno spogliatoio spaccato, dove tutti sono contro tutti. Si credono campioni e non hanno ancora capito che devono giocare in undici. Ma il "dramma" è che nessuno in società riesce a farglielo entrare in testa. La squadra è allo sbando, anarchia pura.
"U mastru"

Questo si sa, si vede, si capisce e lo dicono anche i risultati.

Tuttavia, oggi il Catania non ha giocato male e aveva contro undici giocatori che correvano e ringhiavano su ogni pallone. Ho solo aggiunto qualcosa.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #10 il: 02 Aprile 2017, 07:16:56 pm »
... ma c'è anche da aggiungere che oggi il Catania ha fatto una buona partita e non era facile, perché il Catanzaro ha fatto pressing a tutto campo per 94 minuti. Inoltre, se inizi con il solito clamoroso errore su palla inattiva, rimontare diventa veramente difficile, anche  perché tra i nostri attaccanti c'è poca intesa (per non dire altro). Mi chiedo come facciano a commettere il solito errore sugli sviluppi di un corner? Ma ci lavorano oppure no?
Ma non l'hai capito che tra di loro neanche si salutano? C'è uno spogliatoio spaccato, dove tutti sono contro tutti. Si credono campioni e non hanno ancora capito che devono giocare in undici. Ma il "dramma" è che nessuno in società riesce a farglielo entrare in testa. La squadra è allo sbando, anarchia pura.
"U mastru"

Questo si sa, si vede, si capisce e lo dicono anche i risultati.

Tuttavia, oggi il Catania non ha giocato male e aveva contro undici giocatori che correvano e ringhiavano su ogni pallone. Ho solo aggiunto qualcosa.
Questo mi fa i.n.c.xxre ancora di più! dovrebbero solo fare lo sforzo di sopportarsi per circa 95 minuti a settimana e in quei minuti giocare insieme, da quello che non sono, da gruppo, da squadra. Poi con un centrocampo a 4 o 5, con le qualità che hanno non ce sarebbe per nessuno. Invece no, tutti contro tutti..... E le prendiamo da un gruppo di dopo lavoristi.
"U Mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #11 il: 02 Aprile 2017, 07:35:54 pm »
... ma c'è anche da aggiungere che oggi il Catania ha fatto una buona partita e non era facile, perché il Catanzaro ha fatto pressing a tutto campo per 94 minuti. Inoltre, se inizi con il solito clamoroso errore su palla inattiva, rimontare diventa veramente difficile, anche  perché tra i nostri attaccanti c'è poca intesa (per non dire altro). Mi chiedo come facciano a commettere il solito errore sugli sviluppi di un corner? Ma ci lavorano oppure no?
Ma non l'hai capito che tra di loro neanche si salutano? C'è uno spogliatoio spaccato, dove tutti sono contro tutti. Si credono campioni e non hanno ancora capito che devono giocare in undici. Ma il "dramma" è che nessuno in società riesce a farglielo entrare in testa. La squadra è allo sbando, anarchia pura.
"U mastru"

Questo si sa, si vede, si capisce e lo dicono anche i risultati.

Tuttavia, oggi il Catania non ha giocato male e aveva contro undici giocatori che correvano e ringhiavano su ogni pallone. Ho solo aggiunto qualcosa.
Questo mi fa i.n.c.xxre ancora di più! dovrebbero solo fare lo sforzo di sopportarsi per circa 95 minuti a settimana e in quei minuti giocare insieme, da quello che non sono, da gruppo, da squadra. Poi con un centrocampo a 4 o 5, con le qualità che hanno non ce sarebbe per nessuno. Invece no, tutti contro tutti..... E le prendiamo da un gruppo di dopo lavoristi.
"U Mastru"

Infatti, nessuno di noi credeva che Petrone si fosse dimesso per una partita persa.
Dopo le sue dimissioni: quattro sconfitte consecutive.
Può piacere o non piacere, ma Petrone è un allenatore che ha carattere. Eppure, si è dimesso. Evidentemente il problema era veramente complesso.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #12 il: 02 Aprile 2017, 07:42:37 pm »
Un'altra domenica di m...da. E non si vede nessun miglioramento all'orizzonte. Dall'inizio del torneo questi giocano così, al piccolo trotto, senza fare alcun movimento senza palla (non sia mai, e se qualcuno ci ha provato in qualche partita - Tavares - lo hanno subito ridimensionato), senza schemi di gioco (per cui si favoleggia ancora del "regista" che manca a centrocampo quando anche se ci fosse in squadra il miglior Pirlo non saprebbe a chi passare il pallone visto che se ne stanno tutti fermi ad attendere e a farsi marcare e sistematicamente anticipare, trasformando qualunque avversario una "squadra che sa difendere"). Nell'unica occasione in cui hanno realizzato uno schema elementare e un movimento nello spazio libero, Mazzarani ha segnato. Per il resto confusione, iniziative individuali non capite dai compagni, errori banalissimi. Questo è il Catania odierno. A questo punto non rimane che richiamare Rigoli per la salvezza e stop.
Diamo atto a Lo Monaco di averci provato, di avere sbagliato in alcune valutazioni delle qualità dei giocatori (ma nessuno credo pensasse che fosse infallibile) e che in ogni caso sta perseguendo l'obiettivo di risanare economicamente la società; tanto per poterci permettere nel futuro un allenatore di livello e qualche giocatore meno "scommessa".

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #13 il: 02 Aprile 2017, 07:44:30 pm »
... ma c'è anche da aggiungere che oggi il Catania ha fatto una buona partita e non era facile, perché il Catanzaro ha fatto pressing a tutto campo per 94 minuti. Inoltre, se inizi con il solito clamoroso errore su palla inattiva, rimontare diventa veramente difficile, anche  perché tra i nostri attaccanti c'è poca intesa (per non dire altro). Mi chiedo come facciano a commettere il solito errore sugli sviluppi di un corner? Ma ci lavorano oppure no?
Ma non l'hai capito che tra di loro neanche si salutano? C'è uno spogliatoio spaccato, dove tutti sono contro tutti. Si credono campioni e non hanno ancora capito che devono giocare in undici. Ma il "dramma" è che nessuno in società riesce a farglielo entrare in testa. La squadra è allo sbando, anarchia pura.
"U mastru"

Questo si sa, si vede, si capisce e lo dicono anche i risultati.

Tuttavia, oggi il Catania non ha giocato male e aveva contro undici giocatori che correvano e ringhiavano su ogni pallone. Ho solo aggiunto qualcosa.
Questo mi fa i.n.c.xxre ancora di più! dovrebbero solo fare lo sforzo di sopportarsi per circa 95 minuti a settimana e in quei minuti giocare insieme, da quello che non sono, da gruppo, da squadra. Poi con un centrocampo a 4 o 5, con le qualità che hanno non ce sarebbe per nessuno. Invece no, tutti contro tutti..... E le prendiamo da un gruppo di dopo lavoristi.
"U Mastru"

Caro umastru, ancora dopo un campionato disastroso, insisti nel postulato di inizio stagione che questi abbiano qualità? Invidio il tuo ottimismo. Ppi mia su Scassi! Ma Scassi proprio con la S maiuscola. Cerchiamo di metterci alle spalle questo quarto campionato fallimentare consecutivo e speriamo che qualcosa cambi in società, perchè altrimenti anche il prossimo sarà l'ennesimo campionato orripilante.

Un caro saluto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catanzaro Catania
« Risposta #14 il: 02 Aprile 2017, 07:50:14 pm »
Casorezzo (MI), 2 Aprile 2017
Carissimi,
io comincio ad avere paura dei play out; questi due anni in terza serie sono un incubo: mancano i risultati, il gioco, ma soprattutto le prospettive. Anche quest'anno aspetto con ansia la fine per voltare pagina, ma non mi faccio illusioni che l'anno prossimo vada meglio. Lo Monaco non ha fatto il miracolo e non mi stupirei se a fine stagione salutasse tutti, perché mi sembra troppo tranquillo rispetto alle sue consuetudini, quasi i nostri guai fossero beghe che non lo riguardano. Lui stesso è stato uno dei tanti brodini riscaldati che ci sono stati messi a tavola senza riuscire a placare la nostra fame ormai cronica. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome