Autore Topic: Catania Foggia.  (Letto 514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3180
Re:Catania Foggia.
« Risposta #15 il: 27 Marzo 2017, 02:20:06 am »
Non posso esprimere giudizi perchè di proposito non ho visto la partita ma seguendo il forum l'unico che ha visto la partita dal vivo ha espresso giudizi che vanno controcorrente col resto del forum a me Pulvirenti (non mr. stamavvulannu) sta simpatico dopo il 4-1 rifilato al trefontane ai ragazzi della Roma del padre di De Rossi per cui alla fine non lo cambierei. Certo in settimana dovrebbe allenare più la testa dei giocatori che il fisico visto che hanno contrastato la prima in classifica senza soffrire più di tanto.
Ciao Capra è stata una partita monotona, che sarebbe sfociata in un logico 0-0 che avrebbe accontentato tutti e così sarebbe finita se qualcuno dei nostri non avesse deciso di uccellare Pisseri. Dopo, però pretendo che un allenatore degno di tal nome, seppure scarso impieghi un pò meno di 21' minuti per inserire il primo attaccante, Tavares, ed un pò meno di 31' per inserire il secondo, Pozzebon, perchè senza attaccanti, eravamo scesi con un rigoliano 7-3-0, se è possibile portare a casa lo 0-0, è molto più difficile rimontare lo 0-1. Ma pare che anche il tempo di questo ennesimo scienziato seduto sulla panchina rossazzurra, stia per finire.
FORZA CATANIA! SEMPRE.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
Re:Catania Foggia.
« Risposta #16 il: 27 Marzo 2017, 01:00:12 pm »
Casorezzo (MI), 27 Marzo 2017
Carissimi,
qualcuno dei nostri pedatori asserisce che possiamo giocarcela ancora per i play off. A me basterebbe evitare i play out con qualche giornata d'anticipo e finire la pratica 2017 a maggio. Ciao,
Marco Tullio

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1470
Re:Catania Foggia.
« Risposta #17 il: 27 Marzo 2017, 04:49:24 pm »
La devono finire di fare chiacchiere. Non le facciamo noi e vogliono farle loro?
Dovrebbero fare i fatti.
Diese Spieler waren schwach wie eine Flasche leer (Trap)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 1982
Re:Catania Foggia.
« Risposta #18 il: 27 Marzo 2017, 07:32:25 pm »
Il Catania va avanti ancora con Pulvirenti. In effetti che senso avrebbe cambiare ancora? Rigoli aveva dalla sua i risultati, raggiunti a volte anche con un po' di fortuna. Se si cerca questo, allora che ben ritorni. Ma sappiamo fin d'ora che non si tratta di un "mago" e che le cose potrebbero non cambiare affatto. Inoltre sempre risuonano sibilline le parole di Lo Monaco "abbiamo cambiato l'allenatore, così i giocatori non hanno più alibi". Cosa voleva dire, che a qualcuno non andava a genio Rigoli? In caso di un suo ritorno quel qualcuno dovrebbe starsene rigorosamente in tribuna fino alla fine del campionato. Mi sembra logico.
Come è già stato rilevato, anche a me sembra che la squadra sia sulle ginocchia e che lo sbaglio vero si sia avuto nella preparazione atletica; perché in questo tipo di campionato, se non corri più del tuo avversario perdi la partita, qualunque sia il tuo blasone.