Autore Topic: Forza Città di Ragusa  (Letto 2025 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Forza Città di Ragusa
« il: 22 Marzo 2017, 08:04:02 pm »
Salve a tutti,
mi chiamo Luigi Moncada e scrivo da Ragusa. Oggi si è giocato l'assurda ripetizione della partita contro l'Atletico Catania, che era finita 2-2. Gli atletristi, dei buffoni raccomandati che per vincere un campionato di promozione devono mettere in campo tutti i loro intrallazzi vergognosi e infami, si sono attaccati a un calcio di rigore che era stato mandato sul palo e corretto in rete dallo stesso giocatore che aveva calciato la palla dagli unidici metri. L'arbitro aveva convalidato la segnatura. L'errore c'è, ma se basta una svista arbitrale per far ripetere una partita, allora il Catania-Juventus dell'ottobre 2012 avrebbe dovuto essere disputato un'altra volta! La verità è che dall'alto si sta cercando di pilotare l'esito di questo campionato, ma non ci riusciranno, come testimonia il risultato odierno in cui i due fratelli Arena hanno gonfiato la rete degli infamoni: a nulla è valsa la rete di Sottile in pieno recupero. Si segnala un funesto incidente sugli spalti tra gli sparuti tifosi atletristi: un povero mentecatto, che credeva di essere un cane, è precipitato nel vuoto dopo avere spiccato un salto repentino verso la parte esterna della tribuna, trascinandosi dietro un'altra persona che lo teneva al guinzaglio. I soccorsi sono stati inutili: entrambi sono morti sul colpo. La partita è pertanto cominciata in ritardo. La società di casa ha chiesto che l'incontro fosse rimandato, ma gli ospiti hanno voluto assolutamente che il programma rimanesse immutato. Atletristi fessi, siete ancora qui a idolatrare Proto, quando costui vi ha praticamente mollati per dedicarsi al Messina! Non la spunterete. Un saluto ai veri sportivi siciliani. Cordialmente,
Luigi Moncada
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2017, 09:54:18 pm »
Ti prego Marco, lo so la situazione è difficile e pesante, ma se non per noi, o per i tuoi studenti, ma almeno per i tuoi cari! Torna in te!
Se lo sdoppiamento di personalità si definisce  schizzofrenia, il quadruplicamento come lo vogliamo chiamare?
Pensa poi con quanta gioia di abbracciarti ti aspetta questa estate a Capo Mulini un orefice tricologicamente svantaggiato. Che ti dobbiamo leggere sui giornali?
Ti prego, rinsavisciti.
"U Mastru"
P.S. O niente niente ti foraggia la redazione per tenere vivo il forum? 8D ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2017, 12:01:05 am »
Casorezzo (MI), 21 Marzo 2017
Caro Nino,
 non so proprio di che cosa tu stia parlando, ma soprattutto ignoro chi sia l'orefice, per quanto tricologicamente svantaggiato. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2017, 11:25:29 am »
P.S. O niente niente ti foraggia la redazione per tenere vivo il forum? 8D ::)
Scherzando scherzando hai centrato il bersaglio...non nel senso che il prof è foraggiato dalla redazione, ma nel senso che questo forum non è più quel frizzante caleidoscopio di opinioni di qualche anno fa...che peccato...certo, i risultati del Catania non aiutano, anzi, la depressione da tastiera è figlia di quella depressione calcistica nella quale sembra essere sprofondata la ns. squadra.
E il bello è (anzi, il brutto) che non vedo proprio luce in fondo a questo tunnel.


Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2017, 02:10:43 pm »
Mocnada, ci macnavi sotlatno tu con le blale: ieri ha vitno l'Ateltico 2-1 e aedsso è a riodsso di un putno sul Raugsa. Melgio che ti dai alle porvole. Scua frote,
Iaffio Pappalardo, altersì dteto mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2017, 06:53:42 pm »
Salve a tutti,
peraltro, a conferma di quanto siano infamoni gli atletristi, la questura ha costretto le due squadre a giocare non sul nostro campo, il Biazzo, ma al Selvaggio, perché correva voce che i tifosi ospiti sarebbero stati presenti in 150 unità, di cui 50 provenienti da Messina (!), mentre in realtà se ne contava una ventina scarsa. Centocinquanta? Ma non si vedono centocinquanta atletristi tutti assieme dai tempi della Ternana! Dunque per una notizia a dir poco priva di fondamento il Città di Ragusa ha giocato in trasferta! Atletristi, siete una vergogna, lo zerbino dei Messinesi, senza né orgoglio né dignità, andate a fare in brodo voi, Proto senior e Proto iunior. Siete dei Protozoi! Forza Ragusa sempre. Vostro,
Luigi Moncada
« Ultima modifica: 24 Marzo 2017, 07:10:57 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2017, 06:59:22 pm »
Mocnada,
ma alla fin fine chi ha vitno mecroledì a Raugsa? Il Città di Ragusa o l'Ateltico? A porposito, tu ha scirrto che hanno sengato entarmbi i fartelli Arena, ma uno dei due era sqaulificato... Duqnue ti sei invetnata una blala. Ha segnato Pellergino per il Raugsa e poi c'è stata la rimotna atletitsa con Spitlaeri. Ora avete il faito sul clolo e non è paicevloe. Caio,
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2017, 10:06:52 pm »
Vittoria del Ragusa contro il Santa Croce =D> Doppietta di Arena!!! Atletristi, raccomandati infami, prendete in saccoccia e andate a quel paese, perché il campionato lo vinciamo noi. Se vi premeva tanto di essere in Eccellenza, avreste dovuto salvarvi l'anno scorso contro il Pio X e non cercare di scroccare una vittoria finale che non vi compete, solo per un presunto blasone che non è poi tutto questo granché. Proto fanfarone, sonaglio arguto e tronfio, se fosse un imprenditore solido e serio, perché l'Atletico Catania è fallito nel 2001? >:( Vostro,
Luigi Moncada
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #8 il: 25 Marzo 2017, 10:17:43 pm »
Mocnada, sei un michniataro! Ha vitno il Santa Croce di Cameriana e se dmoani i ateltisti vicnono con il Dagata, csoa che è più che posisblie, vi scavaclano! Sei pegigo di Valverde. Muto e scua,
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #9 il: 27 Marzo 2017, 12:44:17 pm »
Amici,
 lo ripeterò fino alla morte: gli atletristi sono dei raccomandati pazzeschi. Ieri erano in vantaggio solo grazie a due rigori che dire dubbi è poco, inframezzati dal pareggio del Dagata. Non giustifico la violenza, ma io non ero negli spogliatoi e non so se i giocatori ospiti, durante l'intervallo, siano stati davvero così aggressivi come dicono le poco affidabili fonti atletiste o si siano limitati a chiedere spiegazione all'arbitro, che ha colto il destro per irrigidirsi e rendere più tesa di quanto non fosse l'atmosfera per evitare che si disputasse il secondo tempo, col rischio che magari il Dagata pareggiasse ancora. Sta di fatto che il secondo tempo non si è giocato e verosimilmente l'Atletico Camorra otterrà i tre punti a tavolino. Buffoni senza pudore! Ma poi non ho capito se gli atletristi siano Catanesi o meno. A giudicare dalla loro pagina su facebook, sembrebbe che per costoro "Catanese" sia un'ingiuria: "Ma di dov'è il Dagata?"... "Sono Catanesi, del tondicello della Plaia"... "Catanesi? Ah, beh! Allora è tutto chiaro". Per non dire che cosa esce dalle loro bocche quando si parla del Catania! "Saranno tutti '46... Che merde!... Oggi hanno perso ancora: speriamo che falliscano". Ma voi siete dei falliti (ricordate il 2001?) e rompete le scatole a tutta la provincia e non solo, perché pretendete che vi si debbano riconoscere dei vantaggi per qualche anno di C1 una ventina di anni fa. Ma perché non vincevate i play out con la Pio X? A st'ura in promozione Sicilia girone D ci sarebbe stata una sana e onesta competizione sportiva. A presto e sempre forza Ragusa, vostro,
Luigi Moncada
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #10 il: 30 Marzo 2017, 07:34:16 pm »
Amici,
 vero è che difficilmente la partita contro il Dagata avrà altro esito che la vittoria a tavolino dell'Atletico Camorra, ma non riesco a comprendere perché in classifica i tre punti siano già stati assegnati agli atletristi. Si tratta certamente di forma, ma a volte la forma è sostanziale, perché fa capire l'habitus mentale dei giallogrigioverdefucsiarossoblù, che danno per scontato tutto e si arrogano la vittoria del campionato per diritto divino, in virtù di una manciata di stagioni in terza serie in un passato ormai remoto che non tornerà mai più, soprattutto dal momento che Proto ha deciso di puntare sul Messina. Tanto rumore per una promozione in Eccellenza, che, a giudicare dal passato recente, è diventato un autentico lusso per loro. Atletristi, siete soltanto degli arroganti, ma le vostre mafie riescono soltanto in promozione a quanto pare. Saluti ai veri Catanesi,
Luigi Moncada
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #11 il: 31 Marzo 2017, 03:29:31 pm »
questo forum non è più quel frizzante caleidoscopio di opinioni di qualche anno fa...che peccato

Specchio fedele del grigiore in cui versano le nostre squadre. Avrai senz'altro fatto caso che se Atene piange, Sparta di certo non ride.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #12 il: 02 Aprile 2017, 09:35:38 pm »
Carissimi,
oggi il Ragusa ha liquidato il derby contro il Vittoria con un insindacabile 4-0; noi ci crediamo ancora, anche se l'Atletico Camorra, con le sue male arti, rischia seriamente di cogliere un immeritato e inverosimile primato. Oggi gli atletristi hanno vinto senza giocare contro l'Adrano, che da tempo si è ritirato dalla competizione, ma si spera in un loro passo falso nelle prossime giornate. Noi ci siamo. Atleticocamorrista che leggi e che pensi che mi interessi un cece se la tua pagina facebook per altrimenti simpatici che hanno dato le dimissioni da Catanesi sia diventata un gruppo chiuso, che problema avevi? Temevi che qualcuno dei frequentatori di questo forum leggesse le indegnità che alcuni dei tuoi amici postano sugli odiati '46? Hai più capelli che coraggio. Non a caso sei quello dei play out dello scorso anno. Saluti a tutti,
Luigi Moncada


Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Forza Città di Ragusa
« Risposta #13 il: 22 Maggio 2017, 06:37:23 pm »
Gentilissimi,
 purtroppo ieri il Città di Ragusa ha perso contro il Città di Messina a Biancavilla lo spareggio play off che dava l'accesso all'Eccellenza. La stagione regolare si è conclusa purtroppo con la promozione diretta dell'Atletico Carogna, che è ritornato in Eccellenza dopo appena un anno di purgatorio. Abbiamo buttato alle ortiche un campionato a lungo dominato: non ci rimane che sperare nella prossima stagione. E le carogne riusciranno a mantenere la nuova categoria? Distinti saluti,
Luigi Moncada
Nuovo Catania, nuovo nome