Sondaggio

Che cosa allieta la vostra giornata?

Il Calcio Catania
La fgia
Alsesandro Valgiasidni
Sia la prima opzione che la seconda

Autore Topic: Radio Vulvcano  (Letto 15063 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #120 il: 30 Marzo 2017, 07:59:17 am »
Adlo,
 che dirstatto! la farse estata è la segeutne: "Iaffio Pappalardo mistermuscolo s'accavadda i vostri mugghieri e accussì vuatri addivintati papà". Porva csoì e verdai che foiccheranno risutlati a iosa. Caio,
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #121 il: 30 Marzo 2017, 04:25:37 pm »
Iaffio, chi fa mi cugghiunii?Guarda dove mi ha portato il tuo link "Mister muscolo in vendita | eBay" Scusami è una tua riproduzione? Mi sa tanto ca sta Radio Vulcano è proprio na minchiatuna, non si bonu mancu a ciccariti 'na frequenza radio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #122 il: 30 Marzo 2017, 06:01:33 pm »
Adlo, ma unn'eri quannu spattevunu 'i ciriveddi? Frose qeul girono hai dato il begge a qaulcun atlro preché lo stirsciasse al tuo potso? Occherunu s'acchiappau macari a to' parti di ciriveddu? Non t'ho dato un link ma una farse da dgiitare sull'aera "torva" o "creca" di yuotbue! Ma com'è che dveo predere tepmo con getne che sa sotlanto smaenttare su intrenet, ma poi si prede se deve frae qaulcsoa di apepna un po' divreso dal soilto. Sa' [impreativo. N.d.r.] che Raido Vuclano, nella notsra città, è una spaizo impotratne per ttuti clooro che volgiono setnire noitzie sul Catania. Ciabbiamo in stuido, a prate me che sono la fnie del modno, Màcchisi Lipari, Fabio Occhipinti, Atanasio Sapuppo e, last bat no list, Alsesandro Valgiasidni il Dviino che intreveine al talefono, preché io snoo un suo garnde amcio. A me paice preché ci mette sepmre la facica: lui può drie un girono che Pluviretni vedne ai Msesicani e il griono dpoo che rimnae persidetne, preché tatno a perscidnere lui è una presona onetsa e vailda e achne le cantonate psasano in subodrine. Caio,
Iaffio Pappalardo, mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #123 il: 31 Marzo 2017, 12:29:54 am »
iaffio io ho scritto paro paro il linki ca mi hai contato prima e mi è apparso un sito di incontri Gay..... non è ca picca picca ....
amuninni a noi lo puoi dire ca semu modenni e aperti  :-)) :-)) :-))
« Ultima modifica: 31 Marzo 2017, 12:31:58 am da Caprarupens »

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #124 il: 31 Marzo 2017, 02:01:06 pm »
Crastorude, riccillu a to mugghieri, a to soru, a to cucina, su sugnu puppu! Tu sarai modreno, ma io snoo all'atnica che masculi ca fanu i masculi e i fimmini ca fanu i fimmini. Achne se a drie il vreo, per Alsesandro facissi un'eccezzoine. Caio,
Iaffio Pappalardo mistermuscolo
P.S. Ma cchi spakkiu hai scirtto per adnare a fniire su un stio gay! Ma na cosa facili 'na sai fari!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #125 il: 01 Aprile 2017, 10:03:14 pm »
Crastorude, riccillu a to mugghieri, a to soru, a to cucina, su sugnu puppu! Tu sarai modreno, ma io snoo all'atnica che masculi ca fanu i masculi e i fimmini ca fanu i fimmini. Achne se a drie il vreo, per Alsesandro facissi un'eccezzoine. Caio,
Iaffio Pappalardo mistermuscolo
P.S. Ma cchi spakkiu hai scirtto per adnare a fniire su un stio gay! Ma na cosa facili 'na sai fari!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D =D> =D> =D> =D> Un Angelo Musco 2.0
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #126 il: 21 Giugno 2017, 05:40:41 pm »
Pzezi di mreda che non seite atlro, vi ho tarscruati un pcoo, ma del retso io snoo io e voi non seite un czazo.
Mi racocmadno freqeutnate il mio stio su "rossazzurri.com", ma sorpattutto sitnotizzatevi su raido vulcano alle 19 cicra: ci saermo io, Màcchisi Lipari, Felice Spompinato e il foire del goirnalimso catanese; inotlre, ci sarà un intrevetno al tleefono di sua meastà Alsesandro Valgiasidni. Vi apsetto numreosi,
Iaffio Pappalardo detto mistermuscolo
« Ultima modifica: 21 Giugno 2017, 05:56:45 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #127 il: 21 Giugno 2017, 06:43:27 pm »
Casorezzo (MI), 21 Giugno 2017
Distinto Iaffio Pappalardo detto mistermuscolo,
devi capire che non siamo nel tuo sito e neppure nella tua trasmissione alla radio, dove puoi fare il bello e il cattivo tempo, malgrado la tua sconfortante mediocrità. Questo spazio è nostro, è di tutti, e tu sei come tutti gli altri, ma solo per spirito democratico, perché tu meriteresti di essere bandito come fai nel muro che moderi, se così possiamo esprimerci. Da tempo te lo voglio dire: sei solo un povero coglione [scl. "testicolo"], nonostante le arie che ti dai. Neppure Alessandro Valgiasindi può fare di te qualcosa d'altro dal mentecatto che sei. Distinti saluti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #128 il: 21 Giugno 2017, 08:34:50 pm »
Macro Tiullo, scua frote, preché la redazoine qua è torppo mlole, poui drie qeullo che ti psasa per la tetsa, io ti arvei già bananto a vtia dal mio mruo, preché io snoo spetto e riconocso l'ip e in più so che csoa sia un proxy. Qui onguno piò drie qeullo che voule, per lo più czazate. Scua scua
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #129 il: 21 Giugno 2017, 08:38:36 pm »
Casorezzo (MI), 21 Giugno 2017
Gentile mistermuscolo,
il fatto è che qui sei uno come tutti gli altri, quindi posso dire di te quello che mi pare, ossi che sei un deficiente, un ignorante, un mediocre, un presuntuoso, tronfio e indisponente. Potrei continuare dei mesi alla faccia della gestione moderata dei tuoi messaggi. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #130 il: 21 Giugno 2017, 11:39:47 pm »
Non ti sebmra di easgreare?
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #131 il: 21 Giugno 2017, 11:43:16 pm »
Casorezzo (MI), 21 Giugno 2017
Gentile mistermuscolo,
no, semmai mi spiace di lasciarmi coinvolgere troppo dalla tua coglioneria; ma spiegami: che cosa ti rende così baldanzoso? Non riesco ad arrivarci: sei di una piattezza umana così disarmante che piuttosto mi sarei aspettato che tu avessi problemi di autostima. Da che cosa dipende questo tuo ego così smisurato? Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #132 il: 24 Giugno 2017, 07:00:22 pm »
Macro Tiullo, mi hai ofefso dvavero; mneo mlae che io psoso fergamrene di qeullo che dcii preché io snoo io e tu non sei un czazo; io snoo intleligente e tu sei sciamunito; io ho tatni amcii, tra cui il mtiico Alsesandro Valgiasidni, e tu sei uno sifgato; io sono il mdoeratore di un stio e di una tarsmissoine alla raido e tu sei una presona qauluqnue; io ho una michnia lugna lugna, riciaccillu a to soru, e tu hai una falagne del dtio mingolo in mzezo alle gabme. Isnomma, vatti ad ammucciari. Frimato
Iaffio Pappalardo detto mistermuscolo
« Ultima modifica: 24 Giugno 2017, 07:03:02 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #133 il: 24 Giugno 2017, 07:02:20 pm »
Casorezzo (MI), 24 Giugno 2017
Pappalardo,
otinni a pigghiaratilla 'ndo culu, tu, il sito con annesso muro e la tua trasmissione radio. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #134 il: 24 Giugno 2017, 07:04:32 pm »
E poi io sono arucatu e tu sei vastasu.

mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome