Sondaggio

Che cosa allieta la vostra giornata?

Il Calcio Catania
La fgia
Alsesandro Valgiasidni
Sia la prima opzione che la seconda

Autore Topic: Radio Vulvcano  (Letto 15081 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #45 il: 25 Gennaio 2017, 09:54:11 pm »
Ragzazi!!!
Atlro mesasgigo di Alesasnrdo Vagliasidni:
A.V. Francesco Lodi si è allenato stamani a Torre del Grifo agli ordini di Pino Rigoli; il fuoriclasse napoletano è stato festeggiato dai suoi compagni, in particolare da Marchese e Biagianti, che hanno condiviso con lui i momenti migliori del Catania e della loro carriera calcistica. Ma non è finita qui: il calcio mercato, nonostante le reicenze di Lo Monaco, si concluderà con un botto che vi farà il risvolto alle mutande.

Che umoo Alsesadrno!!! Che gironalista!!1 Sepmre il pirmo slula noitiza!11 Ma pecrhé sulgi atlri gironlai non ce nememno un cneno all'aqcuitso di Lodi?

Iaffio Pappalardo, dteto mistermuscolo
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2017, 09:55:44 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #46 il: 25 Gennaio 2017, 10:10:13 pm »
Ah, mi stava scuddannu: dmoani in odna al matitno alle 7:15 la tarsmisisone "Catania nel cuore", ovivamente su raido Vulcnao. In stuido, otlre al soilto esliaratne Màcchisi Lipari e al longammatula Calretto Colossesi, intvrerarnno i milgiori gironalitsi della Sicilia orietnale. Inlorte, daimo voce achne al tifsoo cmoune, a tutti, acnhe al più zaurdo! A persto,
Iaffio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #47 il: 26 Gennaio 2017, 10:50:40 am »
Mi che putnata oggi alla raido: oh, li bestia quelli che se la satnno predendo!Certini! Barvissimo Màcchisi Lipari, mi fa mòriri qeulla erre mocsia quadno parra! E che raigonamenti!

mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #48 il: 26 Gennaio 2017, 12:11:49 pm »
Ahu mi sto acnora tenedno la pacnia dlale riaste che ho ftato stamatitna alla raido! Màcchisi Lipari è torppo frote con la sua iornia tarvlogetne. La sua brazeletta slula pazna di Lodi, acnora torppo lotnano dal suo peso froma, è da amlancaco del clacio. =D> =D> =D>
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #49 il: 26 Gennaio 2017, 04:47:20 pm »
Craùsi, n'autro mesasggio di Alsesarndo Valgiasidni

A.V. Bergamelli rinnova per altri due anni: alla fine le due parti hanno trovato un accordo con mutua soddisfazione. La società di Via Magenta ha però imposto una clausola rescissoria di due cartocci di lupini.

Ispe dicsit, come dicevuno l'antichi. Alesandrso Mnago Valigasindi è sepmre il milgiore!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #50 il: 27 Gennaio 2017, 11:45:17 pm »
Ma chi è qeusto pzezo di mreda che scirve che Pozzebon è omrai vicnio al Catania, cmoe se Alsesanrdo Mango Valgiasidni non lo dciesse da msei!!!

mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #51 il: 30 Gennaio 2017, 09:20:07 am »
Buongiorno zauuudddi!!!!  :-D :-D :-D Un saluto da Raido Vulcnao. Acnhe stamtatina io e Màcchisi Lpari ni stamu facennu garndi riaste, stavotla a spsee di Mraco Di Muaro e del suo stio babbo: non c'è nmenmo da frae un confornto con il nostro sito "solocatania.com": batsi adnare sul suo mruo, una speice di cimitreo dove non scirve mai nesusno e l'utlimo mesasggio rislae alle geurre pnuiche, metrne il notsro è sepmre zeppo di messgagi e anzi spseso ne cacnello a dzozine preché snoo il modreatore. Di Muaro cancia misteri... Si' 'n nanu e nuatri semu giganti. A persto,
Iaffio Pappalardo
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2017, 09:25:15 am da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #52 il: 30 Gennaio 2017, 12:17:00 pm »
Vastasazzi del czazo, absit iniuria verbis, vi tiwtto l'utlimo msesaggio del mangifico Alsesanrdo Valgiasidni realtivametne al csao Lodi.

A.V. Ieri Lodi, ormai sotto contratto da martedì scorso, non ha giocato perché mancava il nihil obstat della federazione, ma fin da martedì prossimo sarà a disposizione del mister.


E pnesare che ci snoo in grio acnora dlele mrede che cerdono che la frima di Lodi sia una bfuala mia e o di Alsesandro Mango Valgiasidni!!!! >:( >:( >:( Matredì dmoani alla fnie del caclio mecrato apsettiamo sucse uficfiali da ttuti.

Iaffio mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #53 il: 30 Gennaio 2017, 03:54:22 pm »
Garndissimi filgi di scuamichnia, con ripsetto palradno, non ve lo meirteretse, ma vi inclolo un atlro meassggio del mangifico Aleassndro Valgiasidni.

A.V. Scoppia un caso Lodi: la federazione non ha ricevuto dal Catania il fax di conferma per l'operazione che ha riportato Lodi a Catania. Allibito l'amministratore delegato Lomonaco che è caduto dalla sedia, ma assicura i tifosi che le cose verrano chiarite entro giugno 2017.

Avtee captio? Al sloito la ntsra garnde socetà paga per l'isnopportablie buorcarzia che opripme il nostro paese.

mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #54 il: 30 Gennaio 2017, 08:53:32 pm »
Garndissimi filgi di scuamichnia, con ripsetto palradno, non ve lo meirteretse, ma vi inclolo un atlro meassggio del mangifico Aleassndro Valgiasidni.

A.V. Scoppia un caso Lodi: la federazione non ha ricevuto dal Catania il fax di conferma per l'operazione che ha riportato Lodi a Catania. Allibito l'amministratore delegato Lomonaco che è caduto dalla sedia, ma assicura i tifosi che le cose verrano chiarite entro giugno 2017.

Avtee captio? Al sloito la ntsra garnde socetà paga per l'isnopportablie buorcarzia che opripme il nostro paese.

mistermuscolo


huuuuum!!!!!   a mia fetu mi fa sta notizia

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #55 il: 30 Gennaio 2017, 09:19:12 pm »
Crastorude,
su' 'i to' peri!  ::)
 
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #56 il: 01 Febbraio 2017, 04:02:55 pm »
L'utlmo tiwt di Alsesanrdo Mnago Valgiasidni, anhce se non lo meirtate, garndissimi scuamichnia!

A.V. Clamoroso al Cibali: Lodi è stato ingannato dall'Udinese che ha finto di rescindere il contratto e poi si è tirata indietro; e così Ciccio, che si allenava già dalla settimana scorsa a Torre del Grifo, ha dovuto rifare le valigie e tornare in Friuli. Indignato l'AD Lomonaco che è cascato dalla sedia per la seconda volta nel giro di pochi giorni.

Lomoanco è sttao tardito dal comprotamento scroretto dell'Uidnese, ma sarpà riperndersi: garzie al suo inutito, ha tartetnuto Rusosto e non è rimatso scopreto in qeul roulo. Garnde Lomnoaco!!!
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2017, 04:08:07 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #57 il: 01 Febbraio 2017, 04:13:53 pm »
Nel mruo del mio stio ho dovtuo bnanare un msesagio ridicloo di un tizio che si frima Tifoso Comune: "Lodi ci ha tradito ancora una volta, ma non sono affatto stupito; del resto, come fidarsi di qualcuno che non si è limitato a tradire una squadra di calcio, ma è passato sopra ad altri impegni di gran lunga più importanti, in cui era peraltro prevista una promessa solenne?"
Oh, lu gran michnione! Bbestia! Non ha captio che la copla è dell'Uidnese! Ciccio sarerbe sezn'atlro veunto se lo avsesero lacsiato libreo!

mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #58 il: 16 Febbraio 2017, 08:53:17 am »
Girono a tutti, gran pzezi di mreda e zuardi, ola


in onda con Màcchisi Lipari fino alle 9

sitnonizzatevi su ferquenza 11,7. Si pallerà di PErtone e del cabmio in pacnhina; intreverranno Alesasndro il Garnde Valgiasidni e Goivanni Finochciaro per draci la loro opinoine. Mi raccomadno di intrevenire achne voi sulla notsra chat.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #59 il: 19 Febbraio 2017, 10:48:28 pm »
Ola, cafoni e anaflabeti che non saptee né legegre né scirvere in italaino, torppe cirtiche qua in grio sulla socetà e su Lomoanco. Come mi fanno griare la blale qeulli che dicnoo che saimo rimatsi con una mano davatni e un'atlra di deitro! La socetà è sana e i dirigetni hanno fatoun garn lavroo!
Nuovo Catania, nuovo nome