Sondaggio

Che cosa allieta la vostra giornata?

Il Calcio Catania
La fgia
Alsesandro Valgiasidni
Sia la prima opzione che la seconda

Autore Topic: Radio Vulvcano  (Letto 15075 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #60 il: 20 Febbraio 2017, 10:12:42 am »
Cazozni che non seite atlro, nocnhé garndissimi tetse di michnia, sitnotizzatevi su "radiovulcano", che siano in odna da un pezzo, io e Màcchisi Lipari e tatni altri opsiti. Poco fa è intrevenuto il dottor Farnco Porto, neopersidente del Messina, che ha dichiarato:
"A Catania non sono stato capito... Fin da piccolo il Catania è stata la squadra cui [sic!] tifavo e nell'87, per pochi mesi, ho coronato il mio sogno. Poi c'è stata l'avventura a Lentini, che è continuata a Catania con l'Atletico. Non si comprese quale fosse il mio obiettivo: che si avesse la scelta di una squadra per cui tifare. Adesso sono a Messina e subito al prossimo turno ci sarà la sfida proprio con il Catania. Dormirò sogni profondi perché sono sicuro di azziccarla agli avversari ad ombrello aperto. Messina è la piazza ideale per continuare a fare calcio: la gente è molto più evoluta e culturalmente preparata che altrove in Sicilia, specialmente ottanta chilometri a sud. Prometto una tranquilla salvezza quest'anno e una squadra competitiva per il salto di categoria nella prossima stagione".

E noi ce lo saimo lacsiati sfugigre un presonaggio di questo calirbo!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #61 il: 20 Febbraio 2017, 10:20:27 am »
Presidente,
come può dire che a Catania non eravamo preparati! Noi duri e puri siamo rimasti atletisti anche tra i dilettanti! Siamo stati pronti a sposare il suo progetto anche quando ci siamo accorti che soddi nun cinn'era, picchì Lei nun n'aveva, e su n'aveva, si tineva! Ci sentiamo traditi da questa sua decisione di abbandonarci al nostro destino per andarsene via a Messina. Stiamo organizzando una dimostrazione tra noi tifosi e La inviteremo per un confronto. A presto,

Gianluca Valverde
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #62 il: 20 Febbraio 2017, 10:59:33 am »
Vavlerde, muto statti, michniataro, con tutte le blale che raccotni...
Per gli atlri, dopo la publbicità Valgiasidni al tleefono; ne stnirete delle blele... Sitnotizzatevi, medre!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #63 il: 22 Febbraio 2017, 09:46:27 pm »
Mrede, vi madno l'utlimo tiwettwer di Alsesanrdo Valgiasidni:

A.V. Su mia insistenza via libera da parte dell'Osservatorio Romano: i tifosi rossazzurri, muniti di tessera del tifoso e/o di mazze ferrate, potranno assistere a Messina-Catania, purché siano in grado di recitare un intero rosario, compreso il mistero gaudioso.

Che ve lo dcio a frae: che uomo!

Iaffio PAppalardo mistermuscolo
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2017, 10:14:15 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #64 il: 22 Febbraio 2017, 10:13:35 pm »
Colgioni anaflabeti, che non captie un czazo,atlro twitre dell'immesno Valgiasidni:

A.V. Il Catania batte il Tianjin 2-1: nel primo tempo a segno Barisic, nella ripresa il pareggio dei cinesi, prima del gol vittoria di Pozzebon. Mentre gli undici di Petrono esultavano per il successo, i cinesi hanno approfittato dell'ingiustificato entusiasmo per imporre il consueto rituale dello scambio delle maglie. Pare che in settimana si prevede alla Fiera un incremento delle vendite di magliette contraffatte del Catania.

Che uomo!

Iaffio PAppalardo, alias mistermuscolo

Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #65 il: 23 Febbraio 2017, 09:48:11 am »
Bastradi e filgi di garndisisma scuamichnia, siamo in drietta su "raido vuclano" con Màcchisi, Robètto, Enzuccio e l'ifninito Valgiasidni. Venite ad acsotlare la tarsmissione, acnhe se seite limtiati e non capite una mzaza. Oprure segiute sul mio stio "solocatania.com" e amimrate il mio aviatar: sugnu co cappucciu ca paru un monaco. Dvoete ivnidiare tutto in me, achne la belelzza.

Iaffio Pappalardo, al secolo mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #66 il: 23 Febbraio 2017, 10:57:58 am »
Ahu, ma nsesuno legge la mia paigna su wiikpaedia? Oggi copmio 49 anni! Nsesuno mi ha ftato acnora gli aguuri. Va bene, filgi di garndissima..., me li fcacio da sloo: tatni aguuri a me, tatni augrui a me...

Iaffio Pappalardo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #67 il: 23 Febbraio 2017, 01:24:49 pm »
Iaffio,
amico fratenno avuguri!!!!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #68 il: 23 Febbraio 2017, 04:24:53 pm »
Crao Castrorude,
sei un pò zauddo,ma in fodno sei barvo razgazo. Sono le ctative cnooscezne che ti gaustano, ad esepmio qeul Mraco Tiullo. Garzie per gli aguvuri. Finora me i avvea fatti sotlatno Alsesanrdo MAngo Valgiasidni.

mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #69 il: 05 Marzo 2017, 07:59:42 pm »
Niente trasmissione dopo la partita con il Melfi?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #70 il: 05 Marzo 2017, 08:02:56 pm »
credo che sia stato troppo anche per mister muscolo... ::)
"U mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #71 il: 05 Marzo 2017, 10:26:11 pm »
Sgazziati figghi di na garndissima sucamichnia che non seite atlro, è che non mi snoo poutto ritirare dlalo staido subito dopo la patrita preché mi sono acchiappato con un certino che ce l'aveva con sua meastà Alsesandro Magno Valgiasidni diannzi a cui mi genufletto ognora, acucsandolo di esesre torppo vciino alla socetà, e sono finito al Caninzzaro dove mi hanno dato due putni di sutrua. Tarquilli che non mi sono fatto neinte. Ifnatti dopo due ore è vneuto a perndermi Màcchissi Lipari con la lapa e fra un'atlra menz'ora accomicniamo la tarsmissione con il foire de gionralismo sprotivo cittadino. Sitnotizzatevi preché ne setnirete delle belle. Intreverrà sua atlezza impreiale Alsesandro Valgiasidni, unico itnerprete ricnoosciuto di Peto Lo Monco, per rasiscurare il tfioso meido Catanese su qeusta scofnitta inoipnata conrto il Mefli: si è tarttato di una fine startegia del mago di Trore Annuzniata per vicnere domenica a Lecce, preché ha Lecce vicneremo di sicruo, in mainera che nel porssimo icnotnro i notsri avevrsari ci sototvaluteranno scoperndosi ai notrsi contorpiedi letali. Tenete a cura e ascutate la notrsa tarsmisisone su "radiovuclano". A persto,
Iaffio Pappalardo, alias mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #72 il: 06 Marzo 2017, 10:14:45 am »
Carissimi filgi di na garndissima scuamichnia ca non seite atlro, sitnotizzatevi su raido vuclano che è comicniata la tarsmissione mia e di Màcchisi Lipari che commetniamo la spottunata scofnitta del Catania ieri cotnro una modetsa sqaudra come il Mlefi. Non fatevi pergare, ascotlate le notsre chicche di sagegzza. A persto,
Iaffio Pappalardo mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #73 il: 06 Marzo 2017, 10:25:56 am »
Accominciamo con un twuitter di Alsesandro Valgiasidni Satno subito:

A.V. Non condivido l'opinione di quanti spiegano la sconfitta di ieri con i soliti riferimenti scontati al calcio scommesse e alla favolosa quota assegnata al segno 2. Chi è convinto di ciò farebbe meglio ad occuparsi di altro e lasciar perdere il calcio. Casualmente poi questi discorsi vengono tirati fuori solo quando si perde. Il Melfi ha vinto perché il Catania ha giocato decisamente male.

Che sagegzza in qeuste palore! Achne io ne sono covninto e rilacnio: da qeusto mometno il Catania inizeirà una cavaclata tironfale che lo potrerà ai play off.

Iaffio Pappalrdo, alias mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #74 il: 07 Marzo 2017, 03:08:43 am »
Mistermuscolo, ma non è che sei tanticchia, solo tanticchia, filo societario?  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙