LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Radio Vulvcano

(1/28) > >>

Marco Tullio:
Carusi,
 sapete che ce tutti giorni una tramsissione che parla almattina del caclio Catania con itnerventi di getne epserta e copmetetne, mica babbi come a voi altri; sitnotizzatevi su Radio Vulcano, 173,6 (radiovulcano.com).Che csoa apsetttae? Inotlre, conslutate il mio sito, www.solocatania.com, dove io mi piace che faccio il moderatore del muro e che cesnuro tutti i scunchiuruti che lasciono messaggi stupidi sul muro e faccio tatne alrte cose assieme. Vi apsetto. Vostro,
Iaffio Pappalardo, alias mistermuscolo

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2017
Caro Iaffio,
non offenderti, ma sei poco istruito o dislessico o entrambe le cose? Ho fatto davvero fatica a leggere il tuo messaggio. E poi, non ti sembra controproducente invitare nuovi ascoltatori e chiamarli subito babbi? Ci vuole una maggiore delicatezza con il prossimo. Non avertene a male, ma ti consiglio di usare dei modi più gentili. Ciao,
Marco Tullio

Marco Tullio:
Ma tu cu spakkiu si' ca quando spattevono i ciriveddi tu sei venuto per la ciollae vicevessa. Fatti l'affari to', babbunazzo. Io sono uno ca cià le idee, e buone, la forma non è poi così ipmortante. E poi io scviro con il mio tablet alla velocità della luce. Quindi muto

mistermuscolo

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2017
Gentile (si fa per dire) Iaffio,
  due cose non capisco: perché tu faccia ricorso a questi toni aggressivi e su che cosa tu basi la tua spropositata autostima. Infatti non mi è sembrato che finora tu abbia snocciolato chissà quali perle di saggezza che compensino la tua forma da troglodita. Distintamente,
Marco Tullio

Marco Tullio:
Acnora qua sei, cosa inutile. Sono troppo buoni qua in qeutso froum; sul mio mruo ti avrei bannato a vita, fituso. Che potrei achne denuicatri per diffamazione che mi hai chiamato troglodita, spatti su mezzo pubblico che ce l'arggavante. Ti denuncio se volgio, precio' allaschiti, e Oria, babbo che non sai nememno dove stai di csaa e parli assai, che io sono amico dei meglio giornali sti sportivi della Sicilia orientale. Suac
Iaffio Pappalardo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa