Autore Topic: Fondi Catania  (Letto 3684 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #15 il: 24 Gennaio 2017, 12:13:18 am »
facendo zapping in televisione mi sono imbattuto, all'inizio della ripresa, sulla partita trasmessa da Rai sport e -bandiera di Librino consentendo- ho visto una squadra in svantaggio che continuava da attaccare il Fondi piazzato tutto in difesa tanto da rendere difficile qualsiasi tiro che inevitabilmente sbatteva sugli uomini bianco vestiti.
Che dire, meno male che l'arbitro ben piazzato ha visto lo spizzo di mano che ci ha consegnato un calcio di rigore fresco fresco ed abbiamo intascato un punticino che alla ripresa del campionato non è male.
Note positive: Baldazeddu e Marchese ottimi.
i tre centrali a volte mi sono sembrati poco affiatati.
centrocampo che - come al solito - non propone
attaccanti: meglio Tavarez e Di Grazia, con loro si è movimentato il gioco e sono rrivate le prime azioni "pericolose" in area Fondi.

vedremo se con un affiatamento maggiore ed un affinamento del 352 si riesce a fare un ottimo finale

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #16 il: 24 Gennaio 2017, 01:59:56 pm »
facendo zapping in televisione mi sono imbattuto, all'inizio della ripresa, sulla partita trasmessa da Rai sport e -bandiera di Librino consentendo- ho visto una squadra in svantaggio che continuava da attaccare il Fondi piazzato tutto in difesa tanto da rendere difficile qualsiasi tiro che inevitabilmente sbatteva sugli uomini bianco vestiti.
Che dire, meno male che l'arbitro ben piazzato ha visto lo spizzo di mano che ci ha consegnato un calcio di rigore fresco fresco ed abbiamo intascato un punticino che alla ripresa del campionato non è male.
Note positive: Baldazeddu e Marchese ottimi.
i tre centrali a volte mi sono sembrati poco affiatati.
centrocampo che - come al solito - non propone
attaccanti: meglio Tavarez e Di Grazia, con loro si è movimentato il gioco e sono rrivate le prime azioni "pericolose" in area Fondi.

vedremo se con un affiatamento maggiore ed un affinamento del 352 si riesce a fare un ottimo finale
Antò, con Di Grazia e Tavarez eravamo messi con il 3 4 3, un pò rischioso, ma divertente.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #17 il: 24 Gennaio 2017, 02:46:17 pm »
Anzitutto l’atteggiamento dell’allenatore.
Nel primo tempo sembrava che stessimo giocando una amichevole precampionato, con possesso sterile.
La squadra non ha praticamente gioco nelle vie centrali, fortunatamente i due esterni nuovi hanno dato un po’ di vivacità all’azione.
Dopo il gol preso si è vista una squadra più volitiva, che però, complice l’allenatore, si è svegliata tardi.
A mio parere questa squadra non può fare a meno di Di Grazia (vero Rigoli?).
Con gli esterni che finalmente spingono, una punta di peso e una di scompiglio, resta, secondo me solo da definire il gioco nella mediana.
Quindi la risposta è d’obbligo, si chiama Lodi.
Fermo questo, ormai se si vuole puntare ai play off con un minimo di possibilità ci restano poche partite, e non basta più accontentarsi dei pareggi fuori casa.
Purtroppo è troppo tardi per cambiare Rigoli, avremmo dovuto farlo prima.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #18 il: 24 Gennaio 2017, 03:23:07 pm »

Purtroppo è troppo tardi per cambiare Rigoli, avremmo dovuto farlo prima.

chiedilo ai Gaucci della stagione 2001-2002 se è ancora troppo tardi... 8-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #19 il: 24 Gennaio 2017, 10:18:11 pm »
Che curioso effetto aveva quella bandiera con la scritta Librino, nel vento freddo di Fondi.
Copriva fastidiosamente tutte le nostre azioni.
E insieme ci ricordava cosa ci unisce ancora a questa squadra.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #20 il: 24 Gennaio 2017, 10:43:37 pm »
Che curioso effetto aveva quella bandiera con la scritta Librino, nel vento freddo di Fondi.
Copriva fastidiosamente tutte le nostre azioni.
E insieme ci ricordava cosa ci unisce ancora a questa squadra.
Parlare del Librino  Infastidisce sempre..... :-P
Ma loro c'erano, a tanti kilometri loro erano li con tanto di fastidiosissima bandiera. Tanto di cappello a questi cosidetti zauddi. =D> =D>
Antonino Rapisarda.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #21 il: 24 Gennaio 2017, 11:40:26 pm »
Che curioso effetto aveva quella bandiera con la scritta Librino, nel vento freddo di Fondi.
Copriva fastidiosamente tutte le nostre azioni.
E insieme ci ricordava cosa ci unisce ancora a questa squadra.
Parlare del Librino  Infastidisce sempre..... :-P
Ma loro c'erano, a tanti kilometri loro erano li con tanto di fastidiosissima bandiera. Tanto di cappello a questi cosidetti zauddi. =D> =D>
Antonino Rapisarda.

Erano i dodicesimi in campo. Infatti la mia battuta era tutto sommato benevola. Come i vostri post.

P.S.: non sono tutti zauddi  ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fondi Catania
« Risposta #22 il: 25 Gennaio 2017, 01:58:56 pm »
Che curioso effetto aveva quella bandiera con la scritta Librino, nel vento freddo di Fondi.
Copriva fastidiosamente tutte le nostre azioni.
E insieme ci ricordava cosa ci unisce ancora a questa squadra.
Parlare del Librino  Infastidisce sempre..... :-P
Ma loro c'erano, a tanti kilometri loro erano li con tanto di fastidiosissima bandiera. Tanto di cappello a questi cosidetti zauddi. =D> =D>
Antonino Rapisarda.

Erano i dodicesimi in campo. Infatti la mia battuta era tutto sommato benevola. Come i vostri post.

P.S.: non sono tutti zauddi  ;-)
Lo sò, ma fatta la nomina.... 8D