Autore Topic: Foggia-Catania  (Letto 5475 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Foggia-Catania
« il: 25 Marzo 2016, 06:31:04 pm »
La partita Foggia-Catania, si disputerà lunedì 4 aprile 2016, alle ore 20,30.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2016, 01:05:14 pm »
All'andata con un Catania nettamente migliore dell'attuale i rossoneri del mitico De Zerbi in casa nostra "n'a ficiunu passari d'aricchi" ...figuriamoci ora allo Zaccheria cosa accadrà...in più la tradizione negativa...anche nella  trionfale stagione 79-80 soccombemmo.
Caro Ferrigno noi non siamo cucchi...devi capire che in passato il tuo posto era occupato da professionisti...ben diversi da te
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2016, 09:11:08 pm »
Foggia in forma...
Noi un pò meno...
Un risultato positivo, anche minimo, sarebbe gradito.
Forza ragazzi

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2016, 04:45:20 pm »
Buona Pasqua

Vediamo se ho capito il Foggia ni fici passari a palla daricchi senza fare un solo tiro in porta o creare occasioni da gol

Il Catania perde ad Agrigento con il 72% di possesso e creando non meno di 10 palle gol e  li abbiamo massacrati

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2016, 07:43:48 pm »
Buona Pasqua

Vediamo se ho capito il Foggia ni fici passari a palla daricchi senza fare un solo tiro in porta o creare occasioni da gol

Il Catania perde ad Agrigento con il 72% di possesso e creando non meno di 10 palle gol e  li abbiamo massacrati
Santo cambia televisore... ::)
"U mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2016, 08:19:12 am »
...e ci manca anche Calil  >:( >:( >:(

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #6 il: 04 Aprile 2016, 01:36:23 pm »
Ma non la danno in TV, vero?? :-\

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #7 il: 04 Aprile 2016, 05:28:25 pm »
Ma non la danno in TV, vero?? :-\
No, solo su Sportube.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #8 il: 04 Aprile 2016, 06:56:12 pm »
Ma non la danno in TV, vero?? :-\
No, solo su Sportube.
Ma perche' avete intenzione di vederla?
Io l'intenzione non ce l'ho...ma poi tanto lo so che la vedro' lo stesso...e' piu' forte di me!  :-( :-( :-( :-( :-(

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #9 il: 04 Aprile 2016, 10:39:38 pm »
Ni stanu assuntumannu. Se non fosse per i loro piedi da serie C  saremmo già sotto di 4 gol. Pressing, intensità, velocità... sembrano mentalmente il Barcellona ma traducono la loro lucidità mentale in conclusioni da terza categoria. Fortuna per noi. Il Catania è tristemente l'emblema di coloro che attualmente sono seduti nelle poltrone dirigenziali. Acquirente dove minkia sei?   >:(
« Ultima modifica: 04 Aprile 2016, 10:55:20 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #10 il: 04 Aprile 2016, 11:08:59 pm »
3 a 0. Ma come mai ? 8-) ma siamo stati veramente ,ma veramente sfortunaaati. Vero signor Ferrigno? Vero signor Pitino ex aribattuto?
Dilettanti voi e tutti quelli che stanno seduti su quelle poltrone un tempo gloriose... vergognatevi
« Ultima modifica: 04 Aprile 2016, 11:11:47 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #11 il: 04 Aprile 2016, 11:09:26 pm »
Lo so, ormai sono monotono, ma continuo a pensare che la dirigenza a livello di gestione spogliatoio sia semplicemente incapace, con il risultato che abbiamo una squadra allo sbando.
"U mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Foggia-Catania
« Risposta #12 il: 04 Aprile 2016, 11:11:22 pm »
Casorezzo (MI), 4 Aprile 2016
Carissimi,
 e sono due: il nulla assoluto. Comincio quasi quasi a rimpiangere pancaro. Almeno con lui si gareggiava molto e.si perdeva poco. Il gioco era altrettanto inconsistente. A presto,
Marco Tullio
P.S. preso il terzo mentre scrivevo.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #13 il: 04 Aprile 2016, 11:14:06 pm »
evidentemente questi giocatori hanno il morale a terra ed hanno scordato anche le basi dei fondamentali; non si azzeccano più di due passaggi (quando va bene) e fanno sembrare il Foggia il Barcellona.
Appunto il Foggia: evidentemente un De Zerbi snobbato all'inizio campionato (o forse non è voluto venire lui: non ricordo bene) ha formato una squadra di scasoni ma una squadra che si aiuta ed aggredisce i portatori di palla ed aiuta i suoi portatori di palla che hanno sempre più di una opzione per fare un passaggio ...e lo azzeccano pure.
Moriero? Pancaro? ma questi neanche con Guardiola riuscirebbero a pareggiare in un campo di serie C.
Vergognosi tutti!

ma sopratutto colui che è riuscito a tramutare un sogno nel peggiore degli incubi.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia-Catania
« Risposta #14 il: 04 Aprile 2016, 11:37:49 pm »
Che tristezza...neanche un tiro nello specchio della porta...a dire il vero mi sono "perso" i primi 15 minuti della ripresa.
Noi che prendiamo sempre gol o subiamo azioni pericolose perdendo palla nei nostri 30 metri di campo...su un pressing spesso sporco e comunque sempre ai limiti del regolamento che ho imparato (mi l'ava scuddatu a serie C) essere una delle prerogative fondamentali del gioco a questo livello.
Non voglio essere riduttivo che sia chiaro, per fare il pressing nella zona d'attacco una squadra deve avere gamba, fiato e una buona organizzazione di squadra e di movimenti, cosa che non ho mai visto in questo Catania.
Poi oggi Moriero ha cercato di fare il fenomeno schierando dall'inizio 4 difensori centrali e lasciando gli esterni titolari in panchina...e pelagatti terzino destro è davvero uno scempio...poi ha fatto il cambio tattico inserendo quel genio di Musacci che è il numero uno in quanto a perdere palloni nella propria 3/4...vedi secondo gol del Foggia.
Non era questa comunque la partita per fare punti...ma questa squadra farà fatica anche domenica prossima con la L.C.R...come ha fatto sotto i miei occhi all'andata a Rieti.