Autore Topic: Akragas-Catania  (Letto 7123 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas-Catania
« Risposta #15 il: 20 Marzo 2016, 11:53:20 pm »
Caro Marco Tullio,

grazie per il tuo messaggio confortante.

Un abbraccione e non mollare.

P.S.: salutaci la città greca
« Ultima modifica: 21 Marzo 2016, 12:00:28 am da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas-Catania
« Risposta #16 il: 21 Marzo 2016, 10:47:35 am »
Va cacciata la dirigenza, di allenatori ne possiamo cambiare cento, ma se la società è impalpabile non cambia niente. RIDATEMI IL GUAPPO!!! AL LIMITE IL RICCIOLONE TINTO!!!
"U mastru"

Mastru perfettamente daccordo sulla richiesta di avere quel tipo di dirigenti. Una cosa che potrenbbe avverarsi solo con l'avvento di una nuova società.
Al momento l'unica cosa da fare é salvare il salvabile, perché a me il "tanto peggio tanto meglio" non é mai piaciuto, a maggior ragione quando c'é di mezzo una passione viscerale che, indipendentemente dalla serie, non posso mettere da parte.
La mia valutazione su Moriero forse é troppo affrettata, basata più su sensazioni da osservatore di partite di lungo corso, ma non c'é più tempo per dire aspettiamo e vediamo che succede. La realtá é che le schifose partite della squadra di Pancaro, fra molti pareggi e quallche rara vittoria, muovevano la classifica; con questo qui invece siamo fermi.

E mentre che ci siamo permettimi di dirla tutta: la dirigenza ha provato ad imitare il "guappo" con un cambio di allenatore a girone di ritorno inoltrato. La differenza è che il guappo sapeva quell che faceva in virtù della sua competenza, sicuramente molto superiore a quella dei suoi emuli. Nella situazione del Catania di quest'anno la cosa non era così scontata che funzionasse. E ora si aggrapano pure alla farsa del rigore e fanno le vittime, offrendo ai giocatori un alibi di ferro: se retrocederemo la colpa é del sistema che non vuole il Catania.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas-Catania
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2016, 12:39:48 pm »
Ieri ho visto solo gli ultimi 20 minuti...appena collegato mi sono gustato il terzo gol degli agrigentini.
Poi questo finale arrembante fatto di smania e di poche idee.
Non sono in grado di parlare dei singoli...ma direi che possiamo metterci l'anima in pace: la salvezza passa per i playout e in questo momento siamo anche sfavoriti...
L'AKRAGAS ha fatto sul campo 4 punti piu' del Catania in questo campionato...senza quelle prime tre vittorie ad inizio di campionato oggi saremmo penultimi solo perche' la Lupa non e' proprio cosa.

Questo campionato sta finendo peggio dei due precedenti...il detto al peggio non c'e' fine ha avuto un'altra conferma.


Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas-Catania
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2016, 01:30:16 pm »
Una pena senza fine.
Una squadra che, dichiarazioni bellicose dell’allenatore a parte, scende sempre in campo al piccolo trotto al cospetto di squadre – sulla carta – inferiori, ma che danno tutto quello che hanno, compresi stinchi e culi immolati davanti alla porta.
La mimetica utilizzata ancora una volta – che schifezza chi l’ha concepita - sembra più un tentativo di confondersi con la macchia che di lottare in prima linea.
Premesso che non so più da qualche giornata cosa augurarmi, ipotizzando comunque che la salvezza possa costituire il viatico per una pronta vendita (MAH), che richiamino almeno Pancaro, tanto mi sembra evidente che il nuovo ci capisca poco, o comunque abbia sottovalutato quanto sia scarso il valore tecnico e motivazionale di questo gruppo.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas-Catania
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2016, 01:02:25 pm »
Scusate, toglietemi una curiosità: chi è quel distinto signore incravattato intervistato quale dirigente rossazzurro nel post partita?
Sembra la cattiva imitazione (il che è tutto dire) dell'arroganza e della manipolazione della verità esercitata impunemente dal signor Marotta.
Sentendo lui sembra che l' Akragas ci abbia rapinati e che Francesco Moriero pratichi un grande calcio.
Siamo veramente alla frutta...
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas-Catania
« Risposta #20 il: 22 Marzo 2016, 04:07:33 pm »
Scusate, toglietemi una curiosità: chi è quel distinto signore incravattato intervistato quale dirigente rossazzurro nel post partita?
Sembra la cattiva imitazione (il che è tutto dire) dell'arroganza e della manipolazione della verità esercitata impunemente dal signor Marotta.
Sentendo lui sembra che l' Akragas ci abbia rapinati e che Francesco Moriero pratichi un grande calcio.
Siamo veramente alla frutta...
Ti riferisci a tale Ferrigno, nella conferenza post partita? Se fosse lui, ha replicato lo show ieri sera su Telecolor. Se lo vuoi ascoltare trovi i link della trasmissione su "Catania una fede"
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Akragas-Catania
« Risposta #21 il: 22 Marzo 2016, 04:24:51 pm »
Scusate, toglietemi una curiosità: chi è quel distinto signore incravattato intervistato quale dirigente rossazzurro nel post partita?
Sembra la cattiva imitazione (il che è tutto dire) dell'arroganza e della manipolazione della verità esercitata impunemente dal signor Marotta.
Sentendo lui sembra che l' Akragas ci abbia rapinati e che Francesco Moriero pratichi un grande calcio.
Siamo veramente alla frutta...
Ti riferisci a tale Ferrigno, nella conferenza post partita? Se fosse lui, ha replicato lo show ieri sera su Telecolor. Se lo vuoi ascoltare trovi i link della trasmissione su "Catania una fede"
grazie Aldo dell'info...ho appena visionato...patetico e deprimente. Più credibile e professionale un venditore di abbonamenti Sky a Porte di Catania che lui...segno di questi maledetti tempi che stiamo vivendo da tifosi.
Ciao  ;-)
« Ultima modifica: 22 Marzo 2016, 04:27:09 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "