Autore Topic: Martina Franca - Catania  (Letto 13145 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Martina Franca - Catania
« il: 27 Febbraio 2016, 06:47:55 pm »
La gara Martina Franca - Catania, si giocherà domenica 6 marzo, ore 14,00
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2016, 07:03:19 pm »
Casorezzo (MI), 27 Febbraio 2016
Caro Aldo,
 alle 14? Ma avrei veramente un impegno importante? Non è che si potrebbe rinviare di un'ora... Certo, ripensandoci, però è meglio alle 14:00: così per le 16 almeno ti sei tolto il pensiero e puoi dedicarti ad altro. Ciao,
Marco Tullio
P.S. Per chi legge e non scrive qua e commenta se qualcuno legge e non scrive là: sappia che tra qua e là c'è un abisso, a parte la grammatica, ed molto è strano che lui preferisca scrivere là e solo leggere qua.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2016, 03:50:25 am »
Hai detto bene Marco Tullio, é meglio togliersi il pensiero prima possibile, così c'è più tempo per altro, tanto ormai, qualunque sia il risultato, manco mi incaz.... ops .... chiedo scusa ... mi arrabbio più. :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2016, 08:08:14 am »
La gara Martina Franca - Catania, si giocherà domenica 6 marzo, ore 14,00

... e avremo un nuovo allenatore!

Esonerato (finalmente) Pancaro.

A quanto pare, la notte ha portato consiglio... che sia quello giusto?
#STAMUAVVULANNU!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2016, 10:29:00 am »
La gara Martina Franca - Catania, si giocherà domenica 6 marzo, ore 14,00

... e avremo un nuovo allenatore!

Esonerato (finalmente) Pancaro.

A quanto pare, la notte ha portato consiglio... che sia quello giusto?

Meglio agire che rimanere fermi. Ora però diventa essenziale scegliere il tecnico giusto altrimenti il rimedio potrebbe rivelarsi più grave del male. Stiamo a vedere.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2016, 12:00:07 pm »
La gara Martina Franca - Catania, si giocherà domenica 6 marzo, ore 14,00

... e avremo un nuovo allenatore!

Esonerato (finalmente) Pancaro.

A quanto pare, la notte ha portato consiglio... che sia quello giusto?

Non ho trovato nulla nel sito ufficiale del Catania...dove lo avete visto?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #6 il: 28 Febbraio 2016, 04:11:50 pm »
La gara Martina Franca - Catania, si giocherà domenica 6 marzo, ore 14,00

... e avremo un nuovo allenatore!

Esonerato (finalmente) Pancaro.

A quanto pare, la notte ha portato consiglio... che sia quello giusto?

Non ho trovato nulla nel sito ufficiale del Catania...dove lo avete visto?
Ciao Giovanni, è una notizia che circola con insistenza, ma ancora nulla di ufficiale.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #7 il: 28 Febbraio 2016, 08:58:40 pm »
La gara Martina Franca - Catania, si giocherà domenica 6 marzo, ore 14,00

... e avremo un nuovo allenatore!

Esonerato (finalmente) Pancaro.

A quanto pare, la notte ha portato consiglio... che sia quello giusto?

Non ho trovato nulla nel sito ufficiale del Catania...dove lo avete visto?
Ciao Giovanni, è una notizia che circola con insistenza, ma ancora nulla di ufficiale.

Da una parte si dice che non stanno pagando i giocatori e addirittura c'è che teme qualche altra penalizzazione...e dall'altra possiamo permetterci un allenatore nuovo...tenendo Pancaro sul conto paga?
Io sono ormai parecchie partite che vedo il Mister molto negativamente...ma si non ci sunu mancu l'occhi pi chiagiri...
detta alla catanisa...unnammaghiriiennu !!!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #8 il: 28 Febbraio 2016, 09:01:05 pm »
...intanto il Martina ne fa tre in casa al Catanzaro e ci aspetta con il coltello tra i denti...

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #9 il: 29 Febbraio 2016, 01:57:28 pm »
Giovanni, i "si dice" li lascerei da parte perché alimentano solo certi deliri che circolano al bar o su internet...

Per quanto riguarda Pancaro penso che se lo esoneri a dieci giornate dalla fine devi stare attentissimo ad azzeccare il sostituto, se sbagli scelta non hai tempo di recuperare

Se proprio la vogliamo dire tutta, a mio parere andrebbe anche fatto un ragionamento sulle responsabilità di Pancaro

Se parliamo della squadra che è calata tantissimo sono d'accordo, se gli imputiamo "colpe" come certe dichiarazioni sempre uguali in conferenza stampa e altre follie simili siamo nel campo del poco serio, un campo che purtroppo anche tra i tifosi si allarga sempre più

non so se è impressione mia, anche se a giudicare dai toni che si sentono in giro o si leggono on line non direi, ma la capacità di esprimere un giudizio sereno è ormai un lusso concesso a pochi

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #10 il: 29 Febbraio 2016, 03:47:50 pm »
Centravanti, se Pancaro fosse riuscito a fare quei 4/5 punti in più, cosa possibilissima senza la sua cocciuta testardaggine in scelte rivelatesi sbagliate, anche le sue dichiarazioni, a volte al di fuori dalla realtà, sarebbero state ininfluenti sul giudizio dei tifosi. Fidati.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #11 il: 29 Febbraio 2016, 06:10:18 pm »
Centravanti, se Pancaro fosse riuscito a fare quei 4/5 punti in più, cosa possibilissima senza la sua cocciuta testardaggine in scelte rivelatesi sbagliate, anche le sue dichiarazioni, a volte al di fuori dalla realtà, sarebbero state ininfluenti sul giudizio dei tifosi. Fidati.

Aldo, infatti su questo siamo d'accordo.
Come ho scritto, se parliamo delle scelte e del rendimento della squadra posso ritenere giusto l'esonero.
Fermo restando che trovare l'uomo adatto adesso, a 10 giornate dalla fine, non è semplice, a questo punto forse sarebbe stato meglio provvedere prima, visto che la squadra gioca male da pezzo

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #12 il: 29 Febbraio 2016, 06:24:52 pm »
A mio parere il momento giusto sarebbe stato dopo il disastro con il Benevento, però la situazione è stata gestita con pressappochismo e non c'è da meravigliarsene visto il caos societario.

Quanto a chi arriva, mi basta che non sia uno scienziato e faccia giocare ognuno nel suo ruolo in maniera semplice.

I nostri, esclusi Bergamelli, Agazzi e Calil, non sono dei fenomeni per la categoria, ma sono di certo superiori ai loro omologhi di Martina Franca, Ischia, Monopoli, Melfi, Catanzaro e Juve Stabia, basta metterli bene in campo evitando, ad esempio, che il centrocampo venga costantemente regalato agli avversari, come accadeva con gli assurdi schemi di Pancaro, e vedrai che i 12/15 punti necessari a tirarsi fuori dalla lotteria dei play out li tireranno fuori senza troppi patemi.

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #13 il: 01 Marzo 2016, 08:35:01 am »
Che il Catania giocasse male anche perché messo male in campo rispetto alle caratteristiche dei giocatori, é stato evidente già da un bel  pò di tempo. Allora perchè arrivare fino ad oggi? É tanto evidente che il problema non se lo erano posti che a martedì non c'è ancora il tecnico che dovrà dirigere gli allenamenti per la partita di domenica. E questo poveraccio che arriverà avrà forse la bacchetta magica? O trovano uno veramente bravo e con una forte personalità o stanno facendo una fesseria. Pancaro, é scarso, ma i suoi punti li ha portati, senza gioco e con supponenza, ma é seguito dalla squadra perché ha personalità. 
Il Catania ha ormai una dimensione tutta da terza serie: giocatori, allenatoe e dirigenti.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Martina Franca - Catania
« Risposta #14 il: 01 Marzo 2016, 09:44:42 am »
Il Catania ha ormai una dimensione tutta da terza serie: giocatori, allenatoe e dirigenti.
Amara ma corretta riflessione...ahinoi... :-|