LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Murales personaggi rossazzurri per decorare il "Massimino"

(1/7) > >>

bua:
Ciao a tutti,
eccovi un'altra iniziativa cui non potete non contribuire. E' firmata "Quelli del '96", "Accademia delle belle arti", "Comune di Catania" e "Tutto il Catania Minuto per Minuto", "Comitato Geza Kertesz".

http://www.muralestadiocatania.it/

Si tratta di scegliere, per ciascun periodo storico, alcuni personaggi da raffigurare nell aparte del muro di cinta della Curva Sud. Saranno coinvolti anche gi artisti dche hanno decorato i silos del porto.
Un lavoraccio smazzarsi 80 anni di storia per fare la prelista da cui attingere. Votate pensando non solo alle simpatie ma anche a quello che ogni singolo individuo ha fatto e per quanto tempo.

La competenza degli utenti del forum in fatto di storia sarà indispensabile prer scegliere bene. Pociché ogni scelta è opinabile, si può anche suggerire un nominativo che non è in lista.

Aldo:
Non vale manca Antonino Pulvirenti, il miglior Presidente della storia del Catania ed il suo fido compare Pablo Cosentino!

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 8 Dicembre 2015
Caro Enrico,
ma tu sai perché il gruppo "Quelli del '96" si chiami così e non, come sembrerebbe più naturale, "Quelli del '46"? L'unica cosa memorabile del '96 è la morte di Massimino, che non fu un lieto evento. Ciao,
Marco Tullio

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 8 Dicembre 2015
Caro Aldo,
tu scherzi, ma per me lo sarebbe stato, se non ci fosse stato di mezzo l'illecito. Anche se ci avesse portato in C, e lo ha fatto, ma non sul campo, io gli avrei riconosciuto i successi di questi anni. Sapevo che non sarebbe durata per sempre, ma ero pronto a vivere di bei ricordi: ora, invece, non posso fare nemmeno questo. La promozione era un'immagine: Pulvirenti che abbraccia Russo durante il recupero della partita contro l'Albinoleffe e l'esultanza liberatoria al triplice fischio. Ho continuato a vedere il video per anni. Adesso avrei orrore a farlo. Ciao,
Marco Tullio

ENZO:
Io utilizzerei questa:

http://i65.tinypic.com/aadpo8.jpg

 :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa