Autore Topic: Catania-Martina  (Letto 7844 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Martina
« il: 20 Ottobre 2015, 09:41:57 am »
Ripart.....ops
Scusate

Prossima partita,altra squadra ostica

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Martina
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2015, 11:52:58 am »
Ripart.....ops
Scusate

Prossima partita,altra squadra ostica
Santuzzu, ma scusari, se è ostico anche il Martina Franca, livamucci manu ca è megghiu!  :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Martina
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2015, 03:56:33 pm »
Ripart.....ops
Scusate

Prossima partita,altra squadra ostica
Santuzzu, ma scusari, se è ostico anche il Martina Franca, livamucci manu ca è megghiu!  :-D :-D

Fammicci vanniari :-D

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Martina
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2015, 10:06:28 pm »
In Lega Pro io penso che ogni squadra può diventare ostica, se non si corre tanto e se non si ha un pò di fortuna. Questo primo mese di gare è stato fatto in apnea, giocando ogni tre giorni. Paradossalmente la sconfitta di domenica è arrivata quando la situazione si era normalizzata e c'era stata una settimana intera per preparare bene la gara. Una campo pesante e molta sfortuna (unita a qualche disattenzione macroscopica) hanno determinato la sconfitta. Spero che ciò faccia riflettere la squadra e l'allenatore e che la reazione sia immediata.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Martina
« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2015, 11:32:34 am »
Io piazzerei Liverani in porta
i due terzini dovrebbero essere Nunzella e Parisi
i due centrali vanno bene (hanno avuto la loro giornata storta ma ricordiamo che il CT è una delle squadre che ha subito meno goals)
in mediana non farei a meno di Falcone e Russotto
In attacco riproverei Barisic come torre di appoggio a Calil e l'altro di cui non ricordo il nome


Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Martina
« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2015, 11:53:35 am »
Concordo su Liverani in porta
In difesa darei spazio a Parisi a destra
In mezzo Scarsella-Agazzi-Castiglia, però terrei in considerazione anche Russo
In avanti Falcone secondo me merita una maglia da titolare

Ps. Aldo hai ragione  :-))   Fossi nel Martina sarei io a preoccuparmi del Catania, aspettatevi le barricate

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Martina
« Risposta #6 il: 21 Ottobre 2015, 01:12:20 pm »
Casorezzo (MI), 21 Ottobre 2015
Caro Enzo,
 dopo quello che è successo, sicuramente non è il fatto di giocare contro il Martina a pesare sul mio onore. Per il resto, tanti complimenti per il blasone dell'avversario e tanti auguri per l'esito della partita, ma non capisco perché tu debba svilirti in questa maniera così deludente: era necessario il richiamo alla mesta realtà catanese nel titolo di un filone dedicato al Palermo? Come saprai, io mi regolo in questo modo: leggo solo filoni di messaggi aperti da Catanesi, tanto è vero che rispondo qui e non in quello che hai aperto tu e che mi sono ben guardato dal leggere. Enzo, non hai niente di meglio da fare che rimestare dentro le miserie degli altri? Non sei un adolescente, credo, che si diverte in un modo così insipido; e visto che non sei un adolescente, ti ricorderai senz'altro di squadroni come la Battipagliese, che si confrontarono con il tuo blasonato squadrone bimatricolato e trivicevincitore di coppa Italia. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Martina
« Risposta #7 il: 21 Ottobre 2015, 03:50:29 pm »
Casorezzo (MI), 21 Ottobre 2015
Caro Enzo,
 dopo quello che è successo, sicuramente non è il fatto di giocare contro il Martina a pesare sul mio onore. Per il resto, tanti complimenti per il blasone dell'avversario e tanti auguri per l'esito della partita, ma non capisco perché tu debba svilirti in questa maniera così deludente: era necessario il richiamo alla mesta realtà catanese nel titolo di un filone dedicato al Palermo? Come saprai, io mi regolo in questo modo: leggo solo filoni di messaggi aperti da Catanesi, tanto è vero che rispondo qui e non in quello che hai aperto tu e che mi sono ben guardato dal leggere. Enzo, non hai niente di meglio da fare che rimestare dentro le miserie degli altri? Non sei un adolescente, credo, che si diverte in un modo così insipido; e visto che non sei un adolescente, ti ricorderai senz'altro di squadroni come la Battipagliese, che si confrontarono con il tuo blasonato squadrone bimatricolato e trivicevincitore di coppa Italia. Ciao,
Marco Tullio
::) ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Martina
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2015, 04:10:46 pm »
Parisi bene solo per le partite interne...fuori le nostre mura non garantisce adeguata copertura alla difesa..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Martina
« Risposta #9 il: 22 Ottobre 2015, 11:02:42 pm »
Parisi bene solo per le partite interne...fuori le nostre mura non garantisce adeguata copertura alla difesa..
Invece Garufo........ ::)
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Martina
« Risposta #10 il: 23 Ottobre 2015, 12:03:11 pm »
Gli infortuni di Musacci e Plasmati cambieranno giocoforza i piani tecnici dell'allenatore. Pladmati è l'ideale contro squadre chiuse a riccio, specie nelle nostre parite al Massimino; Musacci era tecnicamente un centrocampista da categoria superiore e doveva  essere il centro del gioco quando il pallone doveva girare velocemente. Ora Pancaro dovrà farne a meno e a quanto pare a lungo, essendo infortuni muscolari su calciatori che negli ultimi tempi avevano giocato poco. Una difficoltà in più, come se non bastassero i 9 punti in meno.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Martina
« Risposta #11 il: 25 Ottobre 2015, 01:51:23 pm »
Vasco,leggermente in disaccordo su Musacci non su Plasmati

Ritengo Agazzi superiore in dinamismo e tecnica,ma sono entrambi ottimi calciatori in lega pro.anzi superstar.



A me piace molto anche Lulli,non apprezzato da molti

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Martina
« Risposta #12 il: 25 Ottobre 2015, 06:02:59 pm »
Casorezzo (MI), 25 Ottobre 2015
Cari forensi,
 meno male che il Martina non è l'Inter, perché se no chissà come sarebbe finita. Certo l'arbitro è stato un grandissimo f.d.s.m., ma non si può resuscitare un avversario così scarso come quello di oggi! Bastianoni di chi è Migliaccio, perché sia ancora in campo. La prossima Pancaro dovrà convincersi a mettere dentro di nuovo Liverani, altrimenti ha la testa dura, non solo pelata. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Martina
« Risposta #13 il: 25 Ottobre 2015, 06:13:59 pm »
Ho visto diverse partite...
Un inizio di grande forza e determinazione da parte del Catania per andare in vantaggio riuscendo bene con il 2-0 in 20 minuti.
Una fase finale del primo tempo di recupero energetico con un Catania che si è messo a giocare un poco sotto ritmo e le squadre che si allungavano molto.
L'inizio della ripresa condizionato da una scelta difficile da comprendere da parte di un arbitro che dall'inizio (ammonizione di Bergamelli) non mi ha dato sensazioni positive. Non mi è chiaro se ci fosse o no il rigore ma l'esplulsione non esiste...sarà anche perchè per me il rigore e l'esplulsione in generale sono una punizione troppo severa per una singola azione.
Sul 2-1 è iniziata un'altra partita...in cui il Catania è stato anche sfortunato per l'infortunio di Castiglia ma che ha mostrato un po la corda anche a causa dello sforzo dei primi 20 minuti...e che subisce anche il gol su punizione del Martina.
Il Martina a questo punto se la gioca e ci permette di metterla dentro in una delle tante nostre ripartenze non sempre molto ben sfruttate.
A questo punto in modo incomprensibile...l'arbitro modifica totalmente il suo approccio alla gara e ci fischia tutto a favore e con anche finalmente un colpo di fortuna (palo e respinta sulla linea) portiamo in porto la partita e i tre punti che erano assolutamente necessari.

Lascio a Umastru le pagelle ma vorrei sottolineare il contributo di tre dei nostri...due in positivo (Agazzi e Calil) e uno in negativo...ma questo Bastianoni vi convince? A me no.

Temo che oltre Musacci anche Castiglia possa averne per molto...e cosi il centrocampo inizia ad avere gli uomini contati, speriamo di poterli recuperare rapidamente.

Fozza Catania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Martina
« Risposta #14 il: 25 Ottobre 2015, 06:15:22 pm »
Casorezzo (MI), 25 Ottobre 2015
Carissimi,
dimenticavo di spendere due parole sul telecronista, Scuderi: se fossi ancora superstizioso come un tempo non troppo remoto, direi che sono due volte di seguito che ce la chiama, perché contro il Catanzaro continuava a menarla con l'inviolabilità della nostra difesa, oggi, invece, non ce la smetteva di ricordare che il Martina non aveva ancora segnato in trasferta. Per non parlare degli svarioni grammaticali: "La difesa ha uscito il pallone". Il verbo "uscire" in italiano, contrariamente al "nesciri" del nostro vernacolo, è rigorosamente transitiva. Cchi mala cumpassa fici, mischinu. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome