Autore Topic: Casertana-Catania  (Letto 10083 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #45 il: 19 Ottobre 2015, 11:51:48 pm »
Prima o poi doveva accadere. Campo pesante e giocatori poco adatti per questo tipo di terreno. Squadra distratta nei due frangenti delle reti subite e poco cattiva nella ricerca della porta. Pancaro ha ancora da lavorare, il Catania non era una macchina perfetta prima e non lo è adesso, ma ora c'è il tempo per lavorare.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #46 il: 19 Ottobre 2015, 11:58:32 pm »
Casorezzo (MI), 19 Ottobre 2015
Caro Nino,
stasera pioveva e mi perdonerai se non ho visto poi tutto questo sudore. Ciao,
Marco Tullio
Prof, non farne una tragedia, ::) il cuore ce l'anno messo, campo infame, tanti passaggi sbagliati (perchè sempre quella palla a terra?)
e un uomo in meno a centrocampo.
Ci può stare, adesso vediamo la reazione.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #47 il: 20 Ottobre 2015, 12:43:08 am »
Scusate, per adesso non bosso scuviveve perché sono angora condaggiato dalla fonetica del teleconiuvsta di Caseuttana-Catane. Appena mi ripuvendo scurivo quaccosa sulla pauttita tra la squadra di Romaniell e del pourtiere Gragnaniellou e del panchinaro Rajecicci countro il Catania di Roussotto, Tito Parisi, Pelacatti e coumbagni.

Adesso ho bisogno di un preak, dopo questo intenzo tur te forz.

Soulo due couse, per adesso:

Si tratta della prima sconvitta del Catania, che ha pagato i' prezzing della Caseuttana. Qualche tentativo deviato dalla parriera. Non è bastato l 'ncresso dell exe della Primavera del Milan Barisicci (in più occasioni ribattezzato Bastianic, talvolta Parisic) e la sconvitta non è dovuta alla pioggia appondante. Ci saragno altre occasioni e il Catania è già prondo per supererare il pruossimo avveursario. La Caseuttana ha fatto due goul, in una occasione il giocatore era tutto suolo e non poteva spagliare. Il Catania siembrava un puccile suonatou e non zono pastati i minuti di recuperou. Nessun pallone tra le briaccia del pourtiere Gragnaniellou. Una squadra prillante, la Caseuttana, il Catania un po' in ompra. Il cronometro signava 40 minuti e la Caseuttana conducieva due a ziero, da quel momentou ho cominciat a paurlare cousì.


SATANA ESCI DA QUESTO CORPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #48 il: 20 Ottobre 2015, 12:50:37 am »
Io non sarei così pessimista:
Mi chiedo anche io perchè non pari Liverani, il secondo Goal è generao da una errata uscita del nostro portiere
Nunzella si è stato asfaltato ma è un ragazzo che se si forma diventa una spina nel fianco per tutti
Perchè Falcone nel secondo tempo? io lo renderei i-na-mo-vi-bi-le
Oramai le squadre (almeno le più dotate) ci hanno preso le misure e si difendono in 5-7 elementi occorre una torre per smistare le palle
I ragazzi hanno lottato e raddoppiato le marcature per tutti i 94 minuti, onore a loro

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #49 il: 20 Ottobre 2015, 03:15:22 am »
È vero, siamo static punitive da episodi, ma questi episodi sono nati sempre da una stessa zona del campo, la fascia destra dove Nunzella è andato in difficoltà, perche non coperto a dovere. Analoghi problemi, per fortuna senza danni, anche dall'altra parte. Quindi probabilmente un problema strutturale della formazione schierata stasera, col rischio Che potrebbe di diventare un problema strutturale tutte le volte che, specialmente contro le pari grado, troveremo squadre schierate con un centrocampo a 5. Le pessime condizioni del campo hanno ulterior mente aggravato questa difficoltà. Facciamo i 3 punti conto il Martina e mettiamo fieno in cascina, che nove punti in meno hanno il loro peso.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #50 il: 20 Ottobre 2015, 09:35:16 am »
Con due rimpalli favorevoli la Casertana si porta a casa i tre punti.
Con un Bastianoni da rivedere (meglio Liverani??), un'evidente imprecisione sotto porta e un campo di barbabietole a fare da cornice, il Catania incassa il primo ko.
Poco male.
Hanno battagliato fino al'ultimo secondo; questo, per ora, mi basta ed avanza.
Adesso vediamo la reazione. 

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #51 il: 20 Ottobre 2015, 09:38:38 am »
A unni ma ntappu a testa 8|

Il Catania non ha subito il gioco avversario ma solo il pressing altissimo

Abbiamo pagato i pacchiani errori difensivi che hanno portato a tutti e due gol avversari e alle troppe occasioni sottoporta sbagliate.

Punto

Per ora.

Scherzi a parte, gli episodi hanno fatto la differenza e hanno confezionato questo 2-0, che tutto sommato ci può stare.

Episodi sfavorevoli, purtroppo. Sull'1-0 Scarsella ha avuto una buona occasione, ma non ha segnato. Nel secondo tempo gli avversari si sono difesi bene.

Comunque, la Casertana è la squadra più solida che abbiamo incontrato.

Esatto,purtroppo il terreno si e' unito a queste condizioni favorevoli.E' la classica partita che se la rigiochi 100 volte,99 volte non la perdi.Non la vinci perche' abbiamo sbagliato troppo sottoporta...attenzione non nel creare le occasioni...ma proprio sottoporta(Calderini,Russotto,Scarsella,Calil per citarne alcune nel primo tempo)....un appunto che si puo' fare e' che la squadra e' stata monocorde....nell'attaccare o giocare sempre alla stessa maniera nonostante il pressing altissimo e le difficolta' nel giocare su quel campo.

Ma mi e' piaciuto anche l'ingresso in campo di Barisic,l'aggressivita' che aveva.Buono.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #52 il: 21 Ottobre 2015, 02:22:41 pm »
Rileggendo la formazione di lunedì sera, ho notato che Liverani non era nemmeno in panchina (n.12 Ficara).
Eppure nelle prime partite mi aveva ben impressionato, soprattutto nella gara vista con il Lecce.
Come mai? Qualche collega del Forum ne sa qualcosa?
Grazie in anticipo.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #53 il: 22 Ottobre 2015, 03:54:51 pm »
Prima o poi doveva accadere. Campo pesante e giocatori poco adatti per questo tipo di terreno. Squadra distratta nei due frangenti delle reti subite e poco cattiva nella ricerca della porta. Pancaro ha ancora da lavorare, il Catania non era una macchina perfetta prima e non lo è adesso, ma ora c'è il tempo per lavorare.
Quoto...è ora di finirla con le rotazioni , si dia inizio a una formazione standard..Falcone dal primo minuto...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #54 il: 22 Ottobre 2015, 11:00:28 pm »
Prima o poi doveva accadere. Campo pesante e giocatori poco adatti per questo tipo di terreno. Squadra distratta nei due frangenti delle reti subite e poco cattiva nella ricerca della porta. Pancaro ha ancora da lavorare, il Catania non era una macchina perfetta prima e non lo è adesso, ma ora c'è il tempo per lavorare.
Quoto...è ora di finirla con le rotazioni , si dia inizio a una formazione standard..Falcone dal primo minuto...
Insieme a Parisi. ::)
"U Mastru"