Autore Topic: Casertana-Catania  (Letto 10828 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #30 il: 18 Ottobre 2015, 02:31:12 am »

Un altra grande partita fu Venezia -Catania 0-3 di Colantuono.Avevamo preso batoste per tutto l'anno precedente in trasferta(mi sembra 16 sconfitte con i soli pareggi di salerno 0-0 e palermo 3-3)e' venivamo dal 1-4 di Como

Quella partita con un super Mascara(gol a giro dal vertice estremo dell'area grande 8| 8|)fu una libidine assoluta.Di martedi' sera avevo detto a mia moglie ti porto a vedere venezia,visti piazza san marco dal traghetto mentre si andava allo stadio :-D.

A livello emozionale ho piu' ricordi in campionati diversi dalla A.

 :-D :-D :-D guarda ch'è bella Venessia!

Sei forte!

Sì, c'ero anch'io. Il Catania di Colantuono giocava meglio fuori casa. In quella partita giocò bene anche Alessandro Sturba, che poi si accomodò in panchina per molto tempo.
E pensare che quella squadra fu costruita in pochi giorni...

Comunque, rimandiamo gli altri ricordi ai futuri post e concentriamoci sulla Casertana.

P.S.: Santo, sui ricordi nelle serie inferiori, quando vuoi, se ci sarà occasione, volentieri. Si tratta di vere chicche da condividere. E sono convinto che anche tu ne hai tante da raccontare.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #31 il: 18 Ottobre 2015, 02:35:34 am »
Torniamo a bomba.
Se lunedi si vince, il campionato cambia, voglio proprio vedere come scendono in campo i nipotini della compagnia della forca; Decisi a giocarsela o con le mutande c.a.c.a.t.e. Tutto qua sta il busillis. Io visto i precedenti sono per la prima ipotesi. 8D
"U Mastru"
P.S. Basta poco per esaltare a noi ragazzi mai cresciuti, basta che ci mettano il cuore e l'impegno e va.ffa.cu.lo tutto il resto.

 Ma sì  =D>
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #32 il: 18 Ottobre 2015, 09:53:43 am »
Torniamo a bomba.
Se lunedi si vince, il campionato cambia, voglio proprio vedere come scendono in campo i nipotini della compagnia della forca; Decisi a giocarsela o con le mutande c.a.c.a.t.e. Tutto qua sta il busillis. Io visto i precedenti sono per la prima ipotesi. 8D
"U Mastru"
P.S. Basta poco per esaltare a noi ragazzi mai cresciuti, basta che ci mettano il cuore e l'impegno e va.ffa.cu.lo tutto il resto.

Quoto totalmente.

Perfetta sintesi del momento.....

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #33 il: 18 Ottobre 2015, 11:03:44 am »
Si Nelson,con piacere.


E' questi ricordi sono bellissimi anche per la compagnia che si era creata.Rimpiango tanto quei momenti.

Allora lega pro 2015-2016

Ieri viste a spezzoni alcune partite.Sto cercando di capire il campionato nella sua globalita',anche gli altri gironi per eventuali..... ::) ::) :-)) :-))


Niente di eclatante da segnalare.Forse il pisa e il benevento si elevano un tantino.


Mastru,devi ascoltare la conferenza ultima di Calil.Forse ti togliera' qualche dubbio sull'atteggiamento.

Si profila un turno di riposo a Nunzella con Bacchetti terzino sinistro.

Gli infortuni di ferrario,plasmati e musacci meno gravi del previsto.Fra 1 o 2 settimane torneranno a disposizione.

Ho l'impressione(anche da informazioni raccolte)che Lulli si muove molto bene da regista davanti alla difesa.

Io proverei

Bastianioni

Parisi  Pelagatti Bergamelli Nunzella (Bacchetti)

Agazzi mezzala Lulli  Castiglia

Russotto Calderini  ....Rossetti...a questo ragazzo lo voglio vedere in C....secondo me spacca le difese...fa la differenza....

Vediamo Pancaro che fa.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #34 il: 18 Ottobre 2015, 11:25:51 am »

Un altra grande partita fu Venezia -Catania 0-3 di Colantuono.Avevamo preso batoste per tutto l'anno precedente in trasferta(mi sembra 16 sconfitte con i soli pareggi di salerno 0-0 e palermo 3-3)e' venivamo dal 1-4 di Como

Quella partita con un super Mascara(gol a giro dal vertice estremo dell'area grande 8| 8|)fu una libidine assoluta.Di martedi' sera avevo detto a mia moglie ti porto a vedere venezia,visti piazza san marco dal traghetto mentre si andava allo stadio :-D.

A livello emozionale ho piu' ricordi in campionati diversi dalla A.
...non dimentichiamo quella candelora di Nygaard, rozzo tecnicamente, ma letteralmente inavvicinabile nelle palle alte (i buddaci ne sanno qualcosa, a proposito di quella stagione). Colantuono lo scartò troppo frettolosamente.
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #35 il: 18 Ottobre 2015, 12:32:18 pm »
Venezia-Catania 0-3, c'ero anche io quella sera al Sant'Elena.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #36 il: 18 Ottobre 2015, 04:52:24 pm »
Venezia-Catania 0-3, c'ero anche io quella sera al Sant'Elena.
Non avevo dubbi. :-)) :-))
Aldo il Tom Tom umano. ::)
"U Mastru"
P.S. Eppuro visto di presenza sembri una persona equilibrata, poi ti rilevi come un Caselli in sedicesimo. ::)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #37 il: 19 Ottobre 2015, 01:10:57 pm »
Tornando in argomento, oggi finalmente si gioca. Mi ero troppo abituato alle due partite settimanali e 8 giorni senza calcio sono stati interminabili :-)) . Purtroppo a quanto pare il campo a Caserta sarà pesante per la pioggia (oltre che per l'ambiente) e questo penalizzerà la squadra più tecnica. Occorrerà una grande prova di grinta e carattere della squadra.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #38 il: 19 Ottobre 2015, 10:54:54 pm »
Scusate, per adesso non bosso scuviveve perché sono angora condaggiato dalla fonetica del teleconiuvsta di Caseuttana-Catane. Appena mi ripuvendo scurivo quaccosa sulla pauttita tra la squadra di Romaniell e del pourtiere Gragnaniellou e del panchinaro Rajecicci countro il Catania di Roussotto, Tito Parisi, Pelacatti e coumbagni.

Adesso ho bisogno di un preak, dopo questo intenzo tur te forz.

Soulo due couse, per adesso:

Si tratta della prima sconvitta del Catania, che ha pagato i' prezzing della Caseuttana. Qualche tentativo deviato dalla parriera. Non è bastato l 'ncresso dell exe della Primavera del Milan Barisicci (in più occasioni ribattezzato Bastianic, talvolta Parisic) e la sconvitta non è dovuta alla pioggia appondante. Ci saragno altre occasioni e il Catania è già prondo per supererare il pruossimo avveursario. La Caseuttana ha fatto due goul, in una occasione il giocatore era tutto suolo e non poteva spagliare. Il Catania siembrava un puccile suonatou e non zono pastati i minuti di recuperou. Nessun pallone tra le briaccia del pourtiere Gragnaniellou. Una squadra prillante, la Caseuttana, il Catania un po' in ompra. Il cronometro signava 40 minuti e la Caseuttana conducieva due a ziero, da quel momentou ho cominciat a paurlare cousì.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #39 il: 19 Ottobre 2015, 11:00:20 pm »
Scusate, per adesso non bosso scuviveve perché sono angora condaggiato dalla fonetica del teleconiuvsta di Caseuttana-Catane. Appena mi ripuvendo scurivo quaccosa sulla pauttita tra la squadra di Romaniell e del pourtiere Gragnaniellou e del panchinaro Rajecicci countro il Catania di Roussotto, Tito Parisi, Pelacatti e coumbagni.

Adesso ho bisogno di un preak, dopo questo intenzo tur te forz.

Soulo due couse, per adesso:

Si tratta della prima sconvitta del Catania, che ha pagato i' prezzing della Caseuttana. Qualche tentativo deviato dalla parriera. Non è bastato l 'ncresso dell exe della Primavera del Milan Barisicci (in più occasioni ribattezzato Bastianic, talvolta Parisic) e la sconvitta non è dovuta alla pioggia appondante. Ci saragno altre occasioni e il Catania è già prondo per supererare il pruossimo avveursario. La Caseuttana ha fatto due goul, in una occasione il giocatore era tutto suolo e non poteva spagliare. Il Catania siembrava un puccile suonatou e non zono pastati i minuti di recuperou. Nessun pallone tra le briaccia del pourtiere Gragnaniellou. Una squadra prillante, la Caseuttana, il Catania un po' in ompra. Il cronometro signava 40 minuti e la Caseuttana conducieva due a ziero, da quel momentou ho cominciat a paurlare cousì.
f.o.t.t.i.a.m.o.c.e.ne di questa sconfitta...prima o poi doveva arrivare.
Saluti  ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Casertana-Catania
« Risposta #40 il: 19 Ottobre 2015, 11:02:22 pm »
Casorezzo (MI), 19 Ottobre 2015
Cari forensi,
 non disperiamoci per il risultato e per la prestazione, entrambi non esaltanti, perché il nostro obiettivo dichiarato è il mantenimento della categorie. Che cosa ci faremmo in B? Dovremmo rifare la squadra, perché questa va bene per la Lega Pro, al massimo. Ma qualcuno ha capito perché giochi Bastianoni e non Liverani? Oggi il campo, peraltro, era pessimo, anche se non è per questo che si è perso, ma certo non ha aiutato. Insomma, una giornataccia! Mi dispiace soprattutto per il Messina, che ha perduto il primato e chissà quando lo recupererà. A presto,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2015, 11:04:34 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #41 il: 19 Ottobre 2015, 11:08:07 pm »
Poco da dire, a centrocampo ci hanno semplicemente dominati. mettici pure che i due esterni difensivi Nunzella e il sostituto di Parisi sono stati regolarmente asfaltati dai propri dirimpettai, anche solo pensare di pareggiare questa partita era una chimera.
Ci sta, o almeno ci può stare visto il ritardo con cui si è partiti,ma spero che Pancaro tragga le giuste conclusioni da questa partita; Se L'avversario è valido con il centrocampo a cinque ci fà vedere i sorci verdi.
Unica consolazione è che questi ragazzi la maglia la sudano per tutti i novantacinque minuti.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Casertana-Catania
« Risposta #42 il: 19 Ottobre 2015, 11:25:50 pm »
Casorezzo (MI), 19 Ottobre 2015
Caro Nino,
stasera pioveva e mi perdonerai se non ho visto poi tutto questo sudore. Ciao,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2015, 11:29:20 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #43 il: 19 Ottobre 2015, 11:32:32 pm »
A unni ma ntappu a testa 8|

Il Catania non ha subito il gioco avversario ma solo il pressing altissimo

Abbiamo pagato i pacchiani errori difensivi che hanno portato a tutti e due gol avversari e alle troppe occasioni sottoporta sbagliate.

Punto

Per ora.


Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Casertana-Catania
« Risposta #44 il: 19 Ottobre 2015, 11:48:51 pm »
A unni ma ntappu a testa 8|

Il Catania non ha subito il gioco avversario ma solo il pressing altissimo

Abbiamo pagato i pacchiani errori difensivi che hanno portato a tutti e due gol avversari e alle troppe occasioni sottoporta sbagliate.

Punto

Per ora.

Scherzi a parte, gli episodi hanno fatto la differenza e hanno confezionato questo 2-0, che tutto sommato ci può stare.

Episodi sfavorevoli, purtroppo. Sull'1-0 Scarsella ha avuto una buona occasione, ma non ha segnato. Nel secondo tempo gli avversari si sono difesi bene.

Comunque, la Casertana è la squadra più solida che abbiamo incontrato.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)