Autore Topic: Catania-Atalanta  (Letto 8925 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Atalanta
« il: 30 Aprile 2014, 03:17:06 am »
Finalmente è finita.  Grazie di averci regalato questa indimenticabile stagione al Presidente, al Vicepresidente, al Direttore Sportivo e Direttore dell'area tecnica, ai vari allenatori che si sono succeduti in panchina, ai vari preparatori atletici che hanno curato lo stato di forma della squadra,  all'intero staff sanitario che ne ha curato la salute, ai nostri eroi in mutande e calzettoni che ci hanno deliziato con le loro prestazioni. Bravi tutti, veramente bravi, non vi dimenticheremo mai, potete starne certi!
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2014, 10:51:48 am »
E no...

No...

Acchi tava passu....

Ancora ci sono tre partite tre...

SOFFRI..
In Silenzio 8-)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2014, 11:45:24 am »
(Marco, facciamo finta che è finita)... ;-)

Voglio ringraziare, anche io,  la squadra, il managemente e tutte le maestranze,  per questo campionato strepitoso, per  i dopo pranzo e qualche dopo cena, trascorsi nell'amarezza e con continui travasi di bile.
Grazie per avermi rovinato tutte le domeniche e grazie per il  vostro impegno profuso con costanza e dedizione per aver raggiunto questo obiettivo vergognoso.
Spero che questa vostra programmazione disastrosa, portata a termine brillantemente,  abbia un  senso insensato nelle prospettive future. Perchè, se così non fosse, vuol dire che si è precipitati nel vortice della follia, senza mai ascoltare il grido di coloro che si erano accorti sin dalla prima partita di Firenze,  che c'era un problema serio.
Grazie al Presidente, che a bordo campo, sgranando il Santo Rosario, mi ha fatto capire che il nostro futuro era nelle mani di Dio il quale, com'è noto e per fortuna, ha altro a cui pensare.
 =D> =D> =D> =D>

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2014, 08:59:51 pm »
...da inguaribile possibilista quale sono chiedo un ultimo sforzo in questa travagliata stagione. Vincere contro l'Atalanta per mantenere il terzultimo posto e sperare in un ripescaggio post calciopoli (nuova puntata).
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2014, 09:07:15 pm »
...da inguaribile possibilista quale sono chiedo un ultimo sforzo in questa travagliata stagione. Vincere contro l'Atalanta per mantenere il terzultimo posto e sperare in un ripescaggio post calciopoli (nuova puntata).

Meglio retrocedere con merito che essere ripescati.
Poi se arriva Moggi Jr  in società non so con quale faccia potremo accettare un ripescaggio;-)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2014, 09:17:58 pm »
...da inguaribile possibilista quale sono chiedo un ultimo sforzo in questa travagliata stagione. Vincere contro l'Atalanta per mantenere il terzultimo posto e sperare in un ripescaggio post calciopoli (nuova puntata).

Meglio retrocedere con merito che essere ripescati.
Poi se arriva Moggi Jr  in società non so con quale faccia potremo accettare un ripescaggio;-)
chiedilo alla Florentia...pardon Fiorentina... nel 2003 due anni in uno come ad un liceo parificato (per meriti sportivi)  8| 8| 8|
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2014, 09:19:01 pm »
...da inguaribile possibilista quale sono chiedo un ultimo sforzo in questa travagliata stagione. Vincere contro l'Atalanta per mantenere il terzultimo posto e sperare in un ripescaggio post calciopoli (nuova puntata).

Meglio retrocedere con merito che essere ripescati.
Poi se arriva Moggi Jr  in società non so con quale faccia potremo accettare un ripescaggio;-)
chiedilo alla Florentia...pardon Fiorentina... nel 2003 due anni in uno come ad un liceo parificato (per meriti sportivi)  8| 8| 8|

Infatti sono orgoglioso di non essere della Viola.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2014, 09:26:27 pm »
...da inguaribile possibilista quale sono chiedo un ultimo sforzo in questa travagliata stagione. Vincere contro l'Atalanta per mantenere il terzultimo posto e sperare in un ripescaggio post calciopoli (nuova puntata).
...e siamo in tre!....ne abbiamo accennato al telefono con Catanisazzu giusto alla fine della partita di Bologna...calciopoli con stessi protagonisti prinncipali...o chissà altro  8-)
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2014, 10:35:30 pm »
...da inguaribile possibilista quale sono chiedo un ultimo sforzo in questa travagliata stagione. Vincere contro l'Atalanta per mantenere il terzultimo posto e sperare in un ripescaggio post calciopoli (nuova puntata).
...e siamo in tre!....ne abbiamo accennato al telefono con Catanisazzu giusto alla fine della partita di Bologna...calciopoli con stessi protagonisti prinncipali...o chissà altro  8-)
Come dite su al sud, O frati, mi sta bene sperare in un ripescaggio, ma a quanto sembra la società (spero vivamente di no) sta stringendo i rapporti con gente poco raccomandabile. Ecco, su questo "pretendo" un chiarimento da Nino.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2014, 11:49:21 pm »
...da inguaribile possibilista quale sono chiedo un ultimo sforzo in questa travagliata stagione. Vincere contro l'Atalanta per mantenere il terzultimo posto e sperare in un ripescaggio post calciopoli (nuova puntata).

Cantarutti, se il tuo obiettivo è il terz'ultimo posto, stai pure tranquillo, con la vittoria di oggi è in cassaforte, ciò non toglie che una vittoria sull'Atalanta renderebbe il tutto meno amaro, come quella di oggi al Dall'Ara, dove ero presente, mi ha reso più dolce questa mia seconda retrocessione vissuta in diretta.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #10 il: 12 Maggio 2014, 12:48:51 am »
con l'Atalanta è cominciato otto anni fa (al Cibali)
e con l'Atalanta finisce..
tutto è ciclico..
Spero a settembre 2015 di giocare con l'Atalanta
di nuovo(in serie A)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #11 il: 12 Maggio 2014, 03:35:03 am »
...da inguaribile possibilista quale sono chiedo un ultimo sforzo in questa travagliata stagione. Vincere contro l'Atalanta per mantenere il terzultimo posto e sperare in un ripescaggio post calciopoli (nuova puntata).
...e siamo in tre!....ne abbiamo accennato al telefono con Catanisazzu giusto alla fine della partita di Bologna...calciopoli con stessi protagonisti prinncipali...o chissà altro  8-)


Per "aggiustare" una partita non occorre coinvolgere tanta gente, ma solo quella giusta. Ieri a Cagliari la partita é stata vera ma un'uscita come quella di Abramov non la facevo neanche io che, essendo scarso, giocavo in porta quando mancava il portiere titolare della quadra del Liceo.
Chi ha occhi guardi e chi ha orecchie intenda....

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #12 il: 12 Maggio 2014, 10:10:51 am »
Io proverei a vincerla comunque per arrivare terz'ultimi...
Iniziano a girare strane voci su Ghirardi (presidente del Bologna) e sulla solidità patrimoniale della sua società...
Si inizia a parlare di possibili difficoltà per la stessa iscrizione al campionato cadetto...

Magari nion sarà così, ma io, per non leggere e scrivere, mi metterei nelle condizioni migliori per poter...non si sa mai... 8D 8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #13 il: 12 Maggio 2014, 10:48:08 am »
Io proverei a vincerla comunque per arrivare terz'ultimi...
Iniziano a girare strane voci su Ghirardi (presidente del Bologna) e sulla solidità patrimoniale della sua società...
Si inizia a parlare di possibili difficoltà per la stessa iscrizione al campionato cadetto...

Magari nion sarà così, ma io, per non leggere e scrivere, mi metterei nelle condizioni migliori per poter...non si sa mai... 8D 8D
  :-D ...Guaraldi, no Ghirardi (pres. del Parma)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Atalanta
« Risposta #14 il: 12 Maggio 2014, 11:33:59 am »
Io proverei a vincerla comunque per arrivare terz'ultimi...
Iniziano a girare strane voci su Ghirardi (presidente del Bologna) e sulla solidità patrimoniale della sua società...
Si inizia a parlare di possibili difficoltà per la stessa iscrizione al campionato cadetto...

Magari nion sarà così, ma io, per non leggere e scrivere, mi metterei nelle condizioni migliori per poter...non si sa mai... 8D 8D
  :-D ...Guaraldi, no Ghirardi (pres. del Parma)
Si, insomma chiddu dda... ::)