Autore Topic: Sassuolo-Catania  (Letto 8407 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #15 il: 16 Marzo 2014, 05:18:51 pm »
...e due: Missiroli.
È uno strazio. Non ce la faccio più.
Passo e chiudo.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #16 il: 16 Marzo 2014, 05:47:15 pm »
GAME OVER

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #17 il: 16 Marzo 2014, 05:48:12 pm »
È finita ragazzi.
Non abbiamo squadra. Difesa, centrocampo e attacco nulli e sopratutto, giocatori senza nessuna convinzione.
Facciamo giocare la primavera e mandiamoli a riposo a tutti.
Io chiudo col calcio quest'anno.
Saluti a tutti.

umastru

  • Visitatore
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #18 il: 16 Marzo 2014, 05:52:35 pm »
Siamo in B, e ce lo meritiamo. Siamo riusciti a perdere contro nessuno, è lampante che manca qualcuno che abbia il polso dello spogliatoio.
Spero solo che Pulvy faccia tesoro delle m.i.n.c.h.iate fatte quest'anno e che per il prossimo in serie B si attrezzi di conseguenza.
"U Mastru"
P.S. Abbiamo perso contro nessuno e domenica ci aspetta la rubentus, prepariamo il pallottoliere.
P.S. 2 Domenica gradirei vedere in campo che sò Aveni.

umastru

  • Visitatore
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #19 il: 16 Marzo 2014, 05:58:17 pm »
È finita ragazzi.
Non abbiamo squadra. Difesa, centrocampo e attacco nulli e sopratutto, giocatori senza nessuna convinzione.
Facciamo giocare la primavera e mandiamoli a riposo a tutti.
Io chiudo col calcio quest'anno.
Saluti a tutti.
E no Franco, l'amaro calice si beve fino in fondo, fino alla feccia. Non si è tifosi solo quando le cose vanno bene, si sta vicino alla squadra anche quando tutto va storto, anche quando viene voglia di scendere in campo e prenderli a tumpuliati.
a sostegno sempre

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #20 il: 16 Marzo 2014, 06:21:21 pm »
Hai ragione Mastru,
ma l'impeto è quello di abbandonare vedendo che loro stessi non ci credono.
Missiroli non segnava da sei anni, ci pensi? Mille passaggi sbagliati, un solo tiro in porta,  squadra sempre arretrata... Non riesco a prendermela nemmeno con Maran. Oggi si doveva giocare col sangue agli occhi, con coltello tra i denti tipi arrembaggio e invece abbiamo risvegliato una squadra di morti e di gol ne potevano fare ancora tre se non  fossero stati così scarsi. Comunque, abbiamo dimostrato di essere più scarsi di loro.
Eppoi, di calici amari, quest'anno ne abbiamo bevuti ogni domenica. Dobbiamo continuare a berne ancora a gloria della maglia? Va bene. Ma facciamo giocare i carusi, per cortesia...

umastru

  • Visitatore
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #21 il: 16 Marzo 2014, 06:24:48 pm »
Hai ragione Mastru,
ma l'impeto è quello di abbandonare vedendo che loro stessi non ci credono.
Missiroli non segnava da sei anni, ci pensi? Mille passaggi sbagliati, un solo tiro in porta,  squadra sempre arretrata... Non riesco a prendermela nemmeno con Maran. Oggi si doveva giocare col sangue agli occhi, con coltello tra i denti tipi arrembaggio e invece abbiamo risvegliato una squadra di morti e di gol ne potevano fare ancora tre se non  fossero stati così scarsi. Comunque, abbiamo dimostrato di essere più scarsi di loro.
Eppoi, di calici amari, quest'anno ne abbiamo bevuti ogni domenica. Dobbiamo continuare a berne ancora a gloria della maglia? Va bene. Ma facciamo giocare i carusi, per cortesia...
Sul fatto di schierare i ragazzi mi trovi pienamente d'accordo.
"U mastru"
P.S. Spero solo che adesso i soliti imbecilli non scatenino vergognose gazzare....

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #22 il: 16 Marzo 2014, 06:28:19 pm »
E' andata. Siamo meritatamente ultimi.
Ora bisogna pensare a non fare la fine della WJ. Pulvirenti allora si fece infinocchiare da Alitalia, adesso da Cosentino, ma è in tempo per fare qualcosa per ricominciare di slancio.
Si comincia dalla società: l'organigramma va ricostruito. Abbiamo visto quanto è importate una dirigenza che stia sul pezzo.
Il resto verrà dopo.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #23 il: 16 Marzo 2014, 07:33:58 pm »
Siamo retrocessi psicologicamente all' inizio del II tempo.

Non si può schierare l' intera squadra davanti alla propria area di rigore, a difendere l' 1 a 0, contro chi è al collasso più di te.

Maran ... ma cu tu resi u patentinu?

La migliore difesa, in questi casi, è l' attacco. Dovevi farli attaccare, forte del vantaggio di reti e psicologico, contro una squadretta che avrebbe ceduto le armi da lì a poco... ed invece... fai deporre le armi ai tuoi.... bravo!

Leto e Fedato dovevi farli entrare all' inizio del II tempo e far capire a Di Francesco che non ci stavi all' 1 a 0, ma volevi raddoppiare, volevi chiuderla la partita, dovevi sbracciarti per dare la carica, non tramutarti alla loro prima rappresaglia...

L' ho sempre detto che eri un bravo allenatore di B, ma in serie A... non è proprio cosa tua.

E' andata così.
Pazienza.

Ora, o tirano fuori le palle, ed evitano la figuraccia, o fai debuttare i giovani, avendo il coraggio di farlo, per il prossimo campionato in serie cadetta.

Se Pulvirenti ci crede ancora, e lui deve crederci, gli faccia fare il risultato contro rubentus e Napoli, anche due pareggi, e la partita si può ancora riaprire.

Sarò un illuso, ma ancora non è finita... almeno per me.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #24 il: 16 Marzo 2014, 07:38:37 pm »
siamo in B perché al posto di Uomini sono scesi in campo undici vermi guidati da un lombrico che non capisce una mazza di come va guidata una squadra....le nostre disgrazie paradossalmente iniziano con la conferma di Maran.... un uomo incapace di mettere in campo polso e  autorevolezza....come stratega poi non vale manco la B...appena De Francesco cambia lo schieramento da 4-3-3 in 4-2-3-1, con l'inserimento di Zaza, entra nel panico e riesce nell'impresa di resuscitare una squadra che sino a quel momento aveva mostrato ben poco....
Credo che la società, al di là degli errori commessi, più che potenziare tecnicamente la rosa doveva lavorare sulla testa dei giocatori....se non si riesce a vincere da quasi 400 giorni il motivo è da ricercare, più che sulla mancanza di attaccanti, sulle poche risorse mentali della squadra.....invece che invocare la presenza di un ad sarebbe bastato un allenatore di carattere capace di dare un volto meno remissivo di quello mostrato dal nostro allenatore....invece progressivamente , ma inesorabilmente, l'allenatore si è "mangiato" il lavoro fatto da Montella....e ci sta portando dove tutti noi non avremmo voluto....   
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #25 il: 16 Marzo 2014, 07:52:17 pm »
siamo in B perché al posto di Uomini sono scesi in campo undici vermi guidati da un lombrico che non capisce una mazza di come va guidata una squadra....le nostre disgrazie paradossalmente iniziano con la conferma di Maran.... un uomo incapace di mettere in campo polso e  autorevolezza....come stratega poi non vale manco la B...appena De Francesco cambia lo schieramento da 4-3-3 in 4-2-3-1, con l'inserimento di Zaza, entra nel panico e riesce nell'impresa di resuscitare una squadra che sino a quel momento aveva mostrato ben poco....
Credo che la società, al di là degli errori commessi, più che potenziare tecnicamente la rosa doveva lavorare sulla testa dei giocatori....se non si riesce a vincere da quasi 400 giorni il motivo è da ricercare, più che sulla mancanza di attaccanti, sulle poche risorse mentali della squadra.....invece che invocare la presenza di un ad sarebbe bastato un allenatore di carattere capace di dare un volto meno remissivo di quello mostrato dal nostro allenatore....invece progressivamente , ma inesorabilmente, l'allenatore si è "mangiato" il lavoro fatto da Montella....e ci sta portando dove tutti noi non avremmo voluto....
Gp. l'allenatore si può anche inc.azz.are, sbattere i pugni sul tavolo, ma se non ha dietro qualcuno della società che lo appoggia può far ben poco, Inter docet. Noi fino all'anno scorso l'avevamo, quast'anno Pulvy ha deciso che quel ruolo era inutile. Ha sbagliato alla grande.
"U Mastru"
P.S. L'esempio dell'inter è calzante, anche se quest'anno bisognerebbe guardare al Milan. 8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #26 il: 16 Marzo 2014, 08:34:51 pm »
siamo in B perché al posto di Uomini sono scesi in campo undici vermi guidati da un lombrico che non capisce una mazza di come va guidata una squadra....le nostre disgrazie paradossalmente iniziano con la conferma di Maran.... un uomo incapace di mettere in campo polso e  autorevolezza....come stratega poi non vale manco la B...appena De Francesco cambia lo schieramento da 4-3-3 in 4-2-3-1, con l'inserimento di Zaza, entra nel panico e riesce nell'impresa di resuscitare una squadra che sino a quel momento aveva mostrato ben poco....
Credo che la società, al di là degli errori commessi, più che potenziare tecnicamente la rosa doveva lavorare sulla testa dei giocatori....se non si riesce a vincere da quasi 400 giorni il motivo è da ricercare, più che sulla mancanza di attaccanti, sulle poche risorse mentali della squadra.....invece che invocare la presenza di un ad sarebbe bastato un allenatore di carattere capace di dare un volto meno remissivo di quello mostrato dal nostro allenatore....invece progressivamente , ma inesorabilmente, l'allenatore si è "mangiato" il lavoro fatto da Montella....e ci sta portando dove tutti noi non avremmo voluto....
Gp. l'allenatore si può anche inc.azz.are, *** i pugni sul tavolo, ma se non ha dietro qualcuno della società che lo appoggia può far ben poco, Inter docet. Noi fino all'anno scorso l'avevamo, quast'anno Pulvy ha deciso che quel ruolo era inutile. Ha sbagliato alla grande.
"U Mastru"
P.S. L'esempio dell'inter è calzante, anche se quest'anno bisognerebbe guardare al Milan. 8D
Nino, noi conosciamo solo una parte di verità, quella riguardante i limiti del nostro tecnico, che è sotto gli occhi di tutti. Se poi fosse vero che ha sbagliato preparazione estiva sarebbe il responsabile unico... la presenza di un ad per quanto capace, pur avendo il suo peso, non dovrebbe avere troppa incidenza sulla conduzione tecnica e sul rendimento della squadra..... il nostro score fuori le mura amiche è stato sempre disastroso, in presenza o in assenza di un buon ad....il problema del tifoso medio catanese è il bizantinismo con cui ricerca le cause...ci perdiamo in questioni e sottigliezze che non c'entrano poi tanto sul rendimento della squadra....vediamo chi è più originale e a chi la spara più grossa  :-D
Quando si va in campo la squadra non esprime il carattere dell'ad ma piuttosto è il risultato e la sintesi di quello che riesce a trasmettere l'allenatore in termini di carattere, di grinta e di fame di vittorie....ottieni di più con un ottimo allenatore e un discreto ad ? opp. ottieni di più con un ottimo ad e un pessimo allenatore?
Poi mi fai sapere  ;-).............   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #27 il: 16 Marzo 2014, 08:45:12 pm »
Pulvirenti deve dare tante spiegazioni

Ma non e' la tifoseria per questo genere di cose

Lui e' intoccabile e non suscita nessun dubbio

Prima avevamo il Vate di Torre Annunziata

Ora quello di Belpasso.

In tanti anni di trasferta mai mi ero sentito cosi' ridicolizzato.


Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #28 il: 16 Marzo 2014, 10:45:21 pm »
Casorezzo (MI), 16 Marzo 2014
Cari forensi,
 sono tornato da Reggio Emilia annichilito ma contento. Anzitutto, so di che morte moriremo e mi metto il cuore in pace. Poi ho sempre avuto il rimpianto per quello che sarebbe potuto accadere con Atalanta, Chievo etc. etc. se avessimo segnato prima noi: ora ho la prova che non sarebbe successo un bel κάζζο, così mi metto il cuore in pace anche sotto questo aspetto. Certo, che adesso questo prosieguo di campionato sarà come certi recuperi di sette minuti quando si sta perdendo già tre a zero. Pensate che io e qualcun altro, dopo la batosta, pianificavamo altre trasferte. Malati... A presto,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 16 Marzo 2014, 10:56:14 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:Sassuolo-Catania
« Risposta #29 il: 16 Marzo 2014, 11:07:08 pm »
Casorezzo (MI), 16 Marzo 2014
Cari forensi,
 sono tornato da Reggio Emilia annichilito ma contento. Anzitutto, so di che morte moriremo e mi metto il cuore in pace. Poi ho sempre avuto il rimpianto per quello che sarebbe potuto accadere con Atalanta, Chievo etc. etc. se avessimo segnato prima noi: ora ho la prova che non sarebbe successo un bel κάζζο, così mi metto il cuore in pace anche sotto questo aspetto. Certo, che adesso questo prosieguo di campionato sarà come certi recuperi di sette minuti quando si sta perdendo già tre a zero. Pensate che io e qualcun altro, dopo la batosta, pianificavamo altre trasferte. Malati... A presto,
Marco Tullio
Con l'aiuto di mia moglie ho scoperto cosa insegni! O Quantomeno di sicuro hai fatto il classico. ::) ::) ::)
Prof coraggio, restrocediamo, ma dalla A alla B, cribbio! :-D
"U Mastru"