Autore Topic: Serie B 9a giornata: Palermo-Pescara  (Letto 2833 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie B 9a giornata: Palermo-Pescara
« il: 07 Ottobre 2013, 05:03:26 pm »
Partita segnata dalle assenze per le nazionali, Palermo senza Hernandez, Andelkovic, Ujkani, Verre, Belotti e forse Lafferty. Anche questa è serie B.

Di fronte il Pescara del taciturno e poco realizzato Marino, povero in attacco e con qualche amnesia di troppo in difesa. Sarà dura.

Non ci fossero state tutte queste defezioni in attacco mi sarei aspettato il 3-4-3 della ripresa di Brescia, con Dybala e Belotti esterni ed Hernandez centrale, oggi come oggi rimane la difesa a tre e il trequartista, a meno di riesumare Bacinovic e fare il modulo di Rossi...

(3-4-1-2) Sorrentino; Munoz, Terzi, Pisano; Stevanovic, Barreto, Bolzoni, Daprelà; Di Gennaro; Dybala, Lafferty.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie B 9a giornata: Palermo-Pescara
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2013, 06:58:19 pm »
Partita segnata dalle assenze per le nazionali, Palermo senza Hernandez, Andelkovic, Ujkani, Verre, Belotti e forse Lafferty. Anche questa è serie B.
Ora, dico io, una società seria e competente non prevede le assenze anche per gli impegni delle nazionali?
Ora siamo senza attaccanti (ammesso che siano così terribili sti attaccanti)

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie B 9a giornata: Palermo-Pescara
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2013, 07:46:45 pm »
Partita segnata dalle assenze per le nazionali, Palermo senza Hernandez, Andelkovic, Ujkani, Verre, Belotti e forse Lafferty. Anche questa è serie B.
Ora, dico io, una società seria e competente non prevede le assenze anche per gli impegni delle nazionali?
Ora siamo senza attaccanti (ammesso che siano così terribili sti attaccanti)

Ciao

Ora non esageriamo !!!!
Zamparini non ha comprato i titolari e doveva comprare le riserve ?????
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

A mali estremi gioca direttamente lui !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
"Ideal Standard"
 ::) ::) ::)

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie B 9a giornata: Palermo-Pescara
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2013, 01:17:06 pm »
Partita segnata dalle assenze per le nazionali, Palermo senza Hernandez, Andelkovic, Ujkani, Verre, Belotti e forse Lafferty. Anche questa è serie B.
Ora, dico io, una società seria e competente non prevede le assenze anche per gli impegni delle nazionali?
Ora siamo senza attaccanti (ammesso che siano così terribili sti attaccanti)

Ciao

Ora non esageriamo !!!!
Zamparini non ha comprato i titolari e doveva comprare le riserve ?????
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

A mali estremi gioca direttamente lui !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
"Ideal Standard"
 ::) ::) ::)

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie B 9a giornata: Palermo-Pescara
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2013, 01:32:32 am »
La partita del Palermo: gol dopo 35 secondi su calcio d'angolo, 25 minuti di gioco decente col 3-4-3, vanificato dalle cervellotiche interpretazioni del contropiede da parte di Dybala. La partita del Pescara: dal 26simo al 94esimo, tante occasioni da gol, un palo, un gol annullato non ho capito perché, una flessione, forse decisiva ai fini del risultato, nell'ultimo quarto d'ora.

Attenuanti il Palermo ne ha, giocatori in giro per il mondo, esordi assoluti (Milanovic e Malele), le disgrazie perenni Terzi e Barreto, ma rimane l'idea di un furto ben riuscito e di tre punti attruvati. Se vogliamo un bel segnale positivo con Iachini c'è: lo scorso anno a Brescia non avremmo mai recuperato e comunque Caracciolo al 94esimo ci avrebbe fatto gol invece di svenire e il Pescara visto oggi ci avrebbe fatto i pirtusi... Dovessimo iniziare a giocare pure decentemente e per 70 minuti, ci sarebbe da farsi i bagni in questa serie B di modesti interpreti.

Il lato negativo della situazione è che continuando a non giocare così, difficilmente continueranno ad arrivare punti e regali dagli avversari. C'è un limite a tutto e il Palermo di oggi, tanto inguardabile quanto fortunato, è per certi versi andato oltre i limiti della decenza.

Andiamo avanti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie B 9a giornata: Palermo-Pescara
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2013, 08:26:21 am »
Ho visto ancora una volta solo il secondo tempo, e devo dire che è stato sconcertante vedere giocare questa squadra !!!
 >:( >:( >:( >:(

Nemmeno un piede buono che azzeccasse un uscita con palla al piede e passaggio a compagno per la ripartenza.
Solo "arrunzapalluni" in modo vergognoso e, in alcuni momenti, mi è sembrato che nessuno aveva voglia di fare il passaggio in avanti per paura di sbagliare !!!!

Non ho visto cosa ha fatto Dybala nel primo tempo, ma nel 2° tempo è stato inesistente !!!

Speriamo che qualcosa cambia, altrimenti solo un miracolo ci potrà portare in A.

Saluti
Morphosis Jacuzzi
(cosi i lussu)  :-D :-D :-D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie B 9a giornata: Palermo-Pescara
« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2013, 02:12:59 pm »
Ieri abbiamo visto:

una squadra che giocava a calcio ed un altra che giocava alla viva il parroco
giocatori che davano del tu al pallone e giocatori sciarriati con il pallone
giocatori dal nome sconosciuto che nascondevano il pallone agli avversari ben più blasonati

Questa è stata la partita di ieri, solo che poi vai a vedere la classifica e vedi un Palermo tra le prime ed il pescara tra le ultime...come si dice le stranezze del calcio...

È una squadra costruita male e  sopravvalutata, i responsabili neanche a dirlo sono il mercante e per inetti che è stato tanto bravo a criticare l'operato di lomonaco ed il primo lui da quando è a palermo ha portato solo resche...

l'unico fattore positivo è che comunque abbiamo vinto e che almeno quest'anno la fortuna (penso al palo di rizzo) e gli arbitri (gol annullato al pescara) sono dalla nostra parte. Metti anche un campionato composto da squadre mediocri e da qui ci accorgiamo come nonostante tutto siamo a 5 punti dalla vetta e 3 dal secondo posto. Basterebbe poco per vincere questo campionato sempre se lo si voglia vincere...

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie B 9a giornata: Palermo-Pescara
« Risposta #7 il: 14 Ottobre 2013, 06:20:16 pm »
L'unica cosa positiva sono stati i 3 punti, per il resto questo Palermo mi ricorda quello di inizio campionato della prima stagione dell'innominabile, quello di Arrigoni per intenderci.
Siamo la squadra più forte del torneo a detta di tutti? ahahahahahahha   è comodo dirlo perchè scaricare questa responsabilità ad altri è meglio e spacciarsi ai 4 venti favoriti e certi della promozione è da minchioni... ne conoscete qualcuno?
Se Iachini dura vedremo dove potrà arrivare.
salutamu.


Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Serie B 9a giornata: Palermo-Pescara
« Risposta #8 il: 14 Ottobre 2013, 07:38:54 pm »
Fortunatamente Ragusa era out in questa difesa di ballerini ci avrebbe fatto la festa. Fortissimo, speriamo che Zampa dica a Perinienti di comprarlo  ::)