Autore Topic: In trasferta  (Letto 5035 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
In trasferta
« il: 24 Settembre 2012, 11:25:18 pm »
Bologna-Catania, stadio Dall’Ara, domenica 30 giugno 2012, ore 15,00.

I biglietti di curva ospiti, , dal costo di 20 euro, che possono essere acquistati unicamente dai possessori della tessera del tifoso, indipendentemente dal luogo di residenza, sono in vendita da oggi, alle ore 19,00 di sabato 29 settembre, presso i punti vendita del circuito Vivaticket di questo elenco  http://www.bolognafc.it/files/cms/283279636PvVivaT120918.pdf

I biglietti degli altri settori dello stadio, oltre che in prevendita, potranno essere acquistati domenica direttamente ai botteghini dello stadio, solo per i residenti in Sicilia, vige l’obbligo del possesso della tessera del tifoso.

Come consiglio personale suggerisco  di contattare telefonicamente i punti vendita del circuito Vivaticket, per accertarsi, preventivamente, della reale vendita di biglietti del settore ospiti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In trasferta
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2012, 03:00:12 pm »
Bologna-Catania, stadio Dall’Ara, domenica 30 giugno 2012, ore 15,00.
Opsss  ::)

A parte il lapus calami, vista la dovizia di particolari che Aldo è solito fornire a tutti, gli chiedo di utilizzare sempre questo thread per tutte le trasferte, per farne un'utile guida ad uso e consumo di chi segue ed incita i nostri colori anche fuori dal Massimino (un giorno spero anche per me)  :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In trasferta
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2012, 06:17:29 pm »
Pape e' la voglia d'estate la causa del lapsus, non so rassegnarmi al fatto che volga al termine. :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In trasferta
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2012, 08:11:55 pm »
Bigliettato!!!! ....21,50 neuri..... a faccia de tortellini!!! :-D :-D :-D



ps. Santoooo pezzo di cucca se non vieni sei un buddace!!! :-D :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In trasferta
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2012, 09:40:36 pm »
Il parcheggio ospiti a Bologna e' in via Saragozza, proprio all'ingresso del settore ospiti. Basta presentare il biglietto al posto di blocco. L'ulteriore vantaggio e' che usciti dallo stadio si può andar via subito.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In trasferta
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2012, 02:32:36 am »
Giorni fa avevo scritto una mail al Calcio Catania, all'attenzione dell'A.D. Sergio Gasperin, chiedendo iniziative per agevolare la vita di noi tifosi in T.P.E. (Trasferta Permanente Effettiva).
Le richieste erano sotanzialmente tre:
1) Pubblicare sul sito ufficiale le modalità come ottenere la tessera del tifoso da parte di chi non risiede a Catania;
2) Pubblicare sul sito ufficiale le modalità di acquisto dei biglietti del settore ospiti tenendo conto le esigenze di chi non risiede a Catania:
3)  Raggiungere accordi con le società, di volta in volta ospitanti, per attivare  l'iniziativa "Porta un amico allo stadio" che consente ai tifosi fidelizzati di poter acquistare, per le trasferte, un tagliando d’ingresso per il settore ospiti, per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della propria tessera del tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare dell’altro tagliando.

La società ha dato prontamente risposta a due delle mie richieste pubblicando sul sito ufficiale sia la modalità come ottenere a distanza la tessera del tifoso ( http://www.ilcalciocatania.it/page.php?page=tesseradeltifoso ), sia l'elenco dei punti vendita del circuito Vivaticket, di tutt'Italia dove poter acquistare il tagliando del settore ospiti per la partita con il Bologna ( http://www.bolognafc.it/files/cms/283279636PvVivaT120918.pdf ).

Voglio esprimere il mio più caldo ringraziamento alla società Calcio Catania e all''Amministratore Delegato sig. Sergio Gasparin per la sensibilità dimostrata verso noi trasfertisti perenni. E' un segno di attenzione verso noi tifosi, che vale molto di più della splendida vittoria di stasera contro l'Atalanta e dimostra come i tempi siano realmente cambiati, rispetto a quelli del bifolco di  Torre Annunziata. Bravi, veramente bravi.  =D> =D> =D> =D> =D> Continuate sempre così.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In trasferta
« Risposta #6 il: 27 Settembre 2012, 12:00:54 pm »
Giorni fa avevo scritto una mail al Calcio Catania, all'attenzione dell'A.D. Sergio Gasperin, chiedendo iniziative per agevolare la vita di noi tifosi in T.P.E. (Trasferta Permanente Effettiva).
Le richieste erano sotanzialmente tre:
1) Pubblicare sul sito ufficiale le modalità come ottenere la tessera del tifoso da parte di chi non risiede a Catania;
2) Pubblicare sul sito ufficiale le modalità di acquisto dei biglietti del settore ospiti tenendo conto le esigenze di chi non risiede a Catania:
3)  Raggiungere accordi con le società, di volta in volta ospitanti, per attivare  l'iniziativa "Porta un amico allo stadio" che consente ai tifosi fidelizzati di poter acquistare, per le trasferte, un tagliando d’ingresso per il settore ospiti, per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della propria tessera del tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare dell’altro tagliando.

La società ha dato prontamente risposta a due delle mie richieste pubblicando sul sito ufficiale sia la modalità come ottenere a distanza la tessera del tifoso ( http://www.ilcalciocatania.it/page.php?page=tesseradeltifoso ), sia l'elenco dei punti vendita del circuito Vivaticket, di tutt'Italia dove poter acquistare il tagliando del settore ospiti per la partita con il Bologna ( http://www.bolognafc.it/files/cms/283279636PvVivaT120918.pdf ).

Voglio esprimere il mio più caldo ringraziamento alla società Calcio Catania e all''Amministratore Delegato sig. Sergio Gasparin per la sensibilità dimostrata verso noi trasfertisti perenni. E' un segno di attenzione verso noi tifosi, che vale molto di più della splendida vittoria di stasera contro l'Atalanta e dimostra come i tempi siano realmente cambiati, rispetto a quelli del bifolco di  Torre Annunziata. Bravi, veramente bravi.  =D> =D> =D> =D> =D> Continuate sempre così.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

Direi a questo punto di nominarti per acclamazione Grande Capo del TPE!  =D> =D> =D> =D> =D>

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In trasferta
« Risposta #7 il: 17 Ottobre 2012, 12:06:39 am »
Domenica 21 0ttobre 2012, Milano, Stadio San Siro (mi piace di più che Giuseppe Meazza ), ore 15,00, Inter-CATANIA.

I biglietti del settore ospiti, terzo anello azzurro, curva sud, per il cui acquisto è OBBLIGATORIA la tessera del tifoso, dal costo di 21,00 euro sono in vendita presso il circuito Best Union, http://www.inter.it/it/biglietti/acquista.html , praticamente però se cliccate questo link vi spunta la lista in formato excell delle rivendite del circuito Vivaticket, già utilizzato per acquistare i biglietti per Bologna, http://www.bolognafc.it/files/cms/283279636PvVivaT120918.pdf . Ricordo che i biglietti del settore ospiti possono essere acquistati sino alle 19,00 del sabato precedente la partita e giammai allo stadio il giorno della poartita.

Allo stadio, il giorno della partita, potranno essere acquistati i biglietti per tutti gli altri settori,  senza necessità di tessera del tifoso per tutti coloro che NON sono residenti in Sicilia, mentre la tessera sarà NECESSARIA per i residenti nell'isola.

Esiste un parcheggio ospiti proprio sotto San Siro, in prossimità della curva sud, che è però molto caro, non ricordo se 10,00 o 15,00 euro, molte altre soluzioni più enomiche o addirittura gratuite si trovano nell'area circostante lo stadio, anche se c'è da tenere in considerazione che la zona è da anni interessata ai lavori di ampliamento della metropolitana e questo provoca qualche problema per la chiusura di strade e parcheggi.

E' vero il settore ospiti situato al terzo anello non ha una visibilità ottimale, i calciatori sono piccolini, ma la partita si vede uguale e poi si sta tutti insieme. Per vedere bene la partita abbiamo tutte le altre che siamo costretti a vedere davanti al televisore. 

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In trasferta
« Risposta #8 il: 24 Ottobre 2012, 06:16:49 pm »
Udinese-Catania, stadio Friuli, mercoledì 31 ottobre, ore 20,45.

I biglietti della partita non sono ancora in vendita, ma il circuito di riferimento, è sempre quello di Vivaticket, già utilizzato per Bologna ed Inter, le ricevitorie sono sempre quelle di questo elenco  http://www.bolognafc.it/files/cms/283279636PvVivaT120918.pdf

Vi aggiornerò, appena usciranno nuove notizie.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:In trasferta
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2012, 06:49:30 pm »
Casorezzo (MI), 25 Ottobre 2012
Caro Aldo,
infrasettimanale e a Udine... stavolta passo: mia moglie non capirebbe e poi ho un impegno scolastico al pomeriggio. Mi raccomando: che sia per te la prima volta in serie A. Un abbraccio,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In trasferta
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2012, 04:43:13 pm »
Udinese-Catania, stadio Friuli, Udine, mercoledì 31 ottobre, ore 20,45.

I biglietti della partita, al costo di 10,00 euro, oltre i diritti di prevendita per il settore ospiti, sono  in vendita sul circuito di Vivaticket, già utilizzato per Bologna ed Inter, le ricevitorie sono sempre quelle di questo elenco  http://www.bolognafc.it/files/cms/283279636PvVivaT120918.pdf

Il biglietto del settore ospiti sarà acquistabile solo da coloro in possesso di tessera del tifoso, a prescindere dalla residenza.

Per gli altri settori dello stadio, i cui biglietti saranno acquistabili direttamente al botteghino la sera dell’incontro, nessuna restrizione per i non residenti in Sicilia, mentre resta l’obbligo del possesso della tessera del tifoso per i residenti in Sicilia.

Caro Marco Tullio,
Udine è lontana, da casa mia, circa 600 km, andata e ritorno, la partita inizia alle 20,45, significa tornare a casa verso le 2,30 di notte. Già avevo poca voglia prima, dopo la vergogna di ieri mi è passata quasi del tutto, ......... ma ..... non è detta l'ultima parola!  ;-)

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:In trasferta
« Risposta #11 il: 08 Dicembre 2012, 07:18:31 pm »
Il Parma ha reso noto il prezzo dei biglietti per l’incontro Parma-Catania, valevole per gli ottavi di finale della TIM Cup 2012/13, che si giocherà al Tardini, alle ore 17,30, di mercoledì prossimo, il 12 dicembre 2012.

SETTORE                                PREZZO
Tribuna Centrale Petitot   10,00
Tribuna Laterale Petitot   10,00
Tribuna Laterale Ovest   10,00
Curva Nord                     5,00
Curva Ospiti                     5,00

Vi informo che solo le tribune sono coperte.
I biglietti sono reperibili sul circuito Lis Lottomatica della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale.
Quelli del settore ospiti, ovviamente saranno acquistabili fino alle ore 17,30 di martedì 11 dicembre.
Per chi volesse andare negli altri settori potrà acquistare il biglietto anche ai botteghini dello stadio, senza bisogno della tessera del tifoso se non residente in Sicilia.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙