Autore Topic: Cagliari-Catnia  (Letto 14332 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #60 il: 25 Aprile 2012, 07:36:50 am »
Partita scialba, svogliata.
Gomez sulla destra è improponibile. Montella doveva invertire LLama con Gomez... anche perchè, nessuno di Voi lo rileva, ma l' intesa fra Marchese e Gomez è quella che ci ha dato tante soddisfazione..LLama è ancora fuori dagli schemi adottati dai titolari. In più, LLama e Marchese sulla stessa fascia si pestano i piedi a vicenda, andando fino al fondo campo a fare le stesse cose.
La mancanza in gruppo dei titolari si fa sentire, gioco a parte, anche per l' intesa che manca... tanti palloni persi in avanti e con Frate Nicola assente, difesa in "bambole".
Sabato con i cugini... facciamo almeno una bella figura...
Fra Presidente, Amministratore Delegato e "teste svagate" in campo, abbiamo fatto fin troppe brutte figure.
"Tarallucciaro"... complimenti allo stile.... :$
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #61 il: 25 Aprile 2012, 08:22:25 am »
Mastru per te il settore giovanile funziona,che ti devo dire.Cuntentu tu.

Per inciso,Cossu viene dalla giovanili del Cagliari.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #62 il: 25 Aprile 2012, 01:37:21 pm »
Biglietto acquistato oggi pomeriggio!

Domani mi aspettano circa 700 km e 7 ore di auto, la speranza è di non fare tutta questa strada, utilizzare tutto questo tempo e spendere i soldi relativi per vedere una riedizione, a parti invertite di Catania-Cagliari dello scorso anno.  8D

Solo il folle amore per questa maglia e la fiducia che ho in Montella ed i suoi ragazzi, mi fa correre volentieri questo rischio. :-))

VAMOS CARUSI, VAMOS!

FORZA CATANIA! SEMPRE.

700 km per vedere una gara già scritta.
Se non capisci da solo il perché dei 700 km per vedere una gara già scritta e' assolutamente inutile provare a spiegartelo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #63 il: 25 Aprile 2012, 01:50:49 pm »
Biglietto acquistato oggi pomeriggio!

Domani mi aspettano circa 700 km e 7 ore di auto, la speranza è di non fare tutta questa strada, utilizzare tutto questo tempo e spendere i soldi relativi per vedere una riedizione, a parti invertite di Catania-Cagliari dello scorso anno.  8D

Solo il folle amore per questa maglia e la fiducia che ho in Montella ed i suoi ragazzi, mi fa correre volentieri questo rischio. :-))

VAMOS CARUSI, VAMOS!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Come paventato e' sta la riedizione, a parti invertite, di Catania-Cagliari dello scorso anno. E' uno dei grossissimi limiti del nostro calcio. Sulla partita e sulla prestazione dei singoli non c'è nulla da aggiungere a quello già scritto da voi. Voglio soltanto farvi partecipi di una battuta fulminante partita dal nostro settore all'uscita dal campo di Llama ( circa il 70'): "Montella, ma non ci putevi pinsari 80 minuti prima?"  :-D Potrebbe valere da sola tutta la faticosa trasferta, che comunque rifarei di nuovo.  :-))
P.S. Giovanni, sto in Emilia ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #64 il: 25 Aprile 2012, 02:15:27 pm »
8-) 8-) 8-) 8-)

Che partita. Alcuni giocatori palesemente fuori forma (Gomez), altri che riescono a divorarsi la qualunque (Bergesio), Llama che non riesce ad essere concreto...l'allenatore che blocca il centrocampo con i mediani ed il solo Lodi (neutralizzato)...insomma...ci voleva Ricchiuti, ci voleva più compattezza, maggiore velocità nel giro-palla...

va beh....andiamo avanti a vincere il derby

Fanta, non sono troppo d' accordo. La decisione di Montella di far giocare Llama e spostare Gomez sulla dx, secondo me ha distrutto entrambe le fasce. Onore all' areaplonanino per le scelte fin qui fatte..ma secondo me questa volta ha toppato.
Detto questo troppa poca convinzione..una squadra motivata, in occasione del presunto fallo di mano avversario sullo 0-.1 si sarebbe mangiata l' arbitro, a prescindere che il rigore ci fosse o meno! Io non ho visto neppure una timida protesta.

Anche quella...col senno di poi...però Gomez oggi non ne ha azzeccata una...e a sinistra le cose, probabilmente, non sarebbero granchè cambiate.

Poi ripeto...questo modulo funziona benissimo con centrocampisti di inserimento: Almiron e (udite, udite) Mariano Izco...almeno due su tre...gente che corre e crea densità in fase offensiva. Biagianti e Seymour assieme, rendono il centrocampo staticissimo....se ci mettiamo l'assenza dell'imprevedibile Barrientos...la squadra diventa troppo prevedibile..se in più la punta é stitica manco si fosse abbuffato a quintali di immodium...

Ovviamente (ma è inutile ripeterlo) Montella é BRAVISSIMO!!!!!!! Da un lato fa quello che può con la panchina a disposizione....ma dall'altro un centrocampista di inserimento poteva anche metterlo oggi...e poteva fare un pò più di turn-over
Tutto vero, analisi tecnica perfetta, ma c'è un però grande come una casa, la stessa formazione aveva vinto a mani basse contro l'Atalanta. Delle due l'una; O il Cagliari vale il doppio dei bergamaschi ::) ::) ::), oppure al Nereo Rocco è sceso in campo una compagnia della forca che aveva lasciato la concetrazione a Torre del Grifo.
Io purtroppamente propendo per la seconda, quindi ringrazio di nuovo sentitamente il gatto e la volpe per quello che si prefigura uno squallido finale. >:(
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #65 il: 25 Aprile 2012, 02:19:40 pm »
Biglietto acquistato oggi pomeriggio!

Domani mi aspettano circa 700 km e 7 ore di auto, la speranza è di non fare tutta questa strada, utilizzare tutto questo tempo e spendere i soldi relativi per vedere una riedizione, a parti invertite di Catania-Cagliari dello scorso anno.  8D

Solo il folle amore per questa maglia e la fiducia che ho in Montella ed i suoi ragazzi, mi fa correre volentieri questo rischio. :-))

VAMOS CARUSI, VAMOS!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Come paventato e' sta la riedizione, a parti invertite, di Catania-Cagliari dello scorso anno. E' uno dei grossissimi limiti del nostro calcio. Sulla partita e sulla prestazione dei singoli non c'è nulla da aggiungere a quello già scritto da voi. Voglio soltanto farvi partecipi di una battuta fulminante partita dal nostro settore all'uscita dal campo di Llama ( circa il 70'): "Montella, ma non ci putevi pinsari 80 minuti prima?"  :-D Potrebbe valere da sola tutta la faticosa trasferta, che comunque rifarei di nuovo.  :-))
P.S. Giovanni, sto in Emilia ;-)
Vale un Silenzi fatti male da solo ed esci sentito al delle Alpi una vita fà. :-D :-D :-D :-D :-D
Inutile provare a spiegare l'emozioni.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #66 il: 25 Aprile 2012, 07:58:22 pm »
Certo che alla luce dei risultati odierni, ho un prurito alle mani che sono sicuro mi passerebbe subito se le potessi scaldare sui bei visi del gatto e la volpe. ::) ::) ::)
Ma quando ci ricapita un campionato cosi scarso? Con le squadre di vertice semplicemente ridicole?
"U Mastru"

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #67 il: 26 Aprile 2012, 12:10:16 am »
Mastru per te il settore giovanile funziona,che ti devo dire.Cuntentu tu.

Per inciso,Cossu viene dalla giovanili del Cagliari.

Niente di più falso, Cossu pur essendo nato a Cagliari, non ha mai giocato nelle giovanili di quella squadra.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #68 il: 26 Aprile 2012, 01:22:01 pm »
Tipiche nostre partite di fine stagione a salvezza ormai acquisita: svogliatezza, abulia, mancanza di stimoli, astenia, vorrei ma non posso, potrei ma non voglio, non dobbiamo! non possiamo! non vogliamo!, mi stancai, mi siddiai, non ho più voglia di giocare...

Vabbè, carusi, consoliamoci pensando che piazze importanti come e più della nostra sono al momento messe peggio ed incerte sul loro prossimo futuro (Firenze, Bologna, Genova), consoliamoci pensando che anche l'anno prossimo saremo sul massimo palcoscenico del calcio italiano, anche l'anno prossimo maglie rosse ed azzurre rincorreranno un pallone e ci faranno battere il cuore e dire:

FORZA  CATANIA  !!!

Abbracci

Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare