Autore Topic: NEWS MERCATO ACIREALE CALCIO????  (Letto 28488 volte)

sonar

  • Visitatore
NEWS MERCATO ACIREALE CALCIO????
« Risposta #15 il: 17 Agosto 2006, 05:38:45 pm »
Citazione
Ti consiglierei però di moderare il linguaggio. E'vero che, come dicevano i nostri avi proprietari terrieri,


Avresti fatto prima a dire coltivatori di trunza. :)

Non per niente vi è stata coniata da antico latinista l'opportuno detto:
 aci babbana civitas tronzorum cavolorumque magna mater est. :P

Come vedi siete stati oggetto di scherno sin dagli antichi romani, e dopo oltre 2000 anni, non siete ancora riusciti a tirare fuori la testa dal sacco.
Qualcuno aveva pensato che col tempo e con la paglia anche l'asino matura; niente da fare, a lavari a facci tuccu è acqua pessa. :oops:

Certo siete stati molto sventurati a capitare vicino a quegli  "epicurei" dei Catanesi, avvezzi a trarre piacere di ogni opportunità.
Col loro multiforme ingegno sono capaci di togliere le scarpe mentre cammina a cu si senti cacoccila, figuriamoci ai grulli.  :(  

Double-face :?: No Mauro , non credo, anche perchè di solito i testycoli sono due, e per di più il nuovo arrivato, oltre ad avere tutti i difetti del primo è affetto da varicocele che non gli permette di andare oltre frasi scipite o volgarità.  :shock:
Chissa è a zzita, in attesa che inizia il campionato sollazziamoci con i cartoni animati...oops!  pardon, carri allegorici.

felicissima sera.

Offline ACI ROSSAZZURRA

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NEWS MERCATO ACIREALE CALCIO????
« Risposta #16 il: 18 Agosto 2006, 10:58:37 am »
Citazione da: "Testa Dura"
N.B. Lascia perdere Aci rossazzurra (già il nick è un ossimoro), da tanti piccoli particolari si capisce benissimo che lui è di Aci come io sono di Helsinki.



Capisco che per il tuo integralismo, uno di Aci è impossibile che possa tifare per il Catania, ma ti garantisco che come me c'è ne sono
altri, che dobbiamo fare ci autoesiliamo, oppure ci dobbiamo aspettare una condanna al rogo come eretici?


PS. Siccome io sono veramente di Aci, che facciamo, dobbiamo aspettarci
il tuo trasferimento a Helsinki?  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NEWS MERCATO ACIREALE CALCIO????
« Risposta #17 il: 18 Agosto 2006, 12:39:33 pm »
Non è questione di essere integralista: un tifoso (uno!) del ct di Acireale lo conosco pure io (ma la famiglia è originaria di ct).
Ho solo notato nei tuoi interventi molti particolari che stonano e molte stranezze, che mi puzzano un po', per cui mentre all'inizio avevo creduto che potessi effettivamente essere di Acireale (e mi ero dispiaciuto della tua impropria scelta) poi mi sono convinto che non fosse vero.
Sono sempre disposto a ricredermi, se riesci a provarlo (ma come fai? a citare "'u chianu 'a potta" o qualche formazione dell'Acireale ci riesce anche un qualsiasi mariu spina).
Saluti acitani (quelli veri).

Mauro Spina

  • Visitatore
NEWS MERCATO ACIREALE CALCIO????
« Risposta #18 il: 18 Agosto 2006, 05:06:15 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Non è questione di essere integralista: un tifoso (uno!) del ct di Acireale lo conosco pure io (ma la famiglia è originaria di ct).
Ho solo notato nei tuoi interventi molti particolari che stonano e molte stranezze, che mi puzzano un po', per cui mentre all'inizio avevo creduto che potessi effettivamente essere di Acireale (e mi ero dispiaciuto della tua impropria scelta) poi mi sono convinto che non fosse vero.
Sono sempre disposto a ricredermi, se riesci a provarlo (ma come fai? a citare "'u chianu 'a ***" o qualche formazione dell'Acireale ci riesce anche un qualsiasi mariu spina).
Saluti acitani (quelli veri).



 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ...ah, allora un tifoso, uno, del Catania ad AGireale lo conosci. Allora com' è che fino a qualche tempo fa dicevi che non ce n'è uno ad AGireale che io conosca che tifi Catania!?   :roll:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Fatti una bella scorta di mediGini, Testa Leggia, che le domeniche ti dovrai abituare a vedere carovane che dalla tua Piccola Capitale migreranno verso la tribuna B o la Curva Sud del Massimino. Praticamente gli stessi che venivano già quest'anno in B, più altri fra parenti e amiGi 8)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Già me lo vedo il tuo fegato: VAVAVUMAAAA!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: