Autore Topic: un saluto da ombra  (Letto 10490 volte)

Offline ombra57

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
un saluto da ombra
« il: 13 Maggio 2006, 06:29:33 pm »
:evil: ciao a tutti del forum e un piacere essere di ritorno di un lungo viaggio del tempo :( ma ditemi cosa sta a succedere al calcio italiano?ma.... a si forse qualcuno non si ricorda di me.. sono l'ombra che gia nel 2003 scrisse queste cose nel forum  :shock:  se il calcio deve essere pulito gli arbitri non devono sapere prima di un'ora a quale squadra devono arbitrare e nel frattempo devono essere isolati da telefoni e persone :shock: ma qualcuno del forum come biagio se mi ricorto bene si e messo a ridere delle cavolate che avevo detto, dimmi moderatore come facevo a sapere i risultati come mi a detto turiddu ,ombra sei un mago? e come mai i pop sono bloccati di tutti i messaggi che o fatto dei risultati che davo, ah ah ah povero me .... non posso fare piu le scommesse vincenti peccato e una bella squadra il catania lo ammetto ma...? chissa cosa succedera' al calcio siciiano be se poi il moderatore mi volesse sbloccare i pop mi servono tutti i messaggi che avevo scritto nel vostro forum ... perche mi servono ??? per vendetta contro il calcio catania opsss magari il mio scritto me lo cestinate adesso .... be grazie lo stesso... salutammu.. ombra