Sondaggio

Gradite leggere l'intervento dei tifosi milanisti nelle nostre discussioni?

Si, gradisco!
5 (29.4%)
No, per niente
12 (70.6%)

Totale votanti: 16

Le votazioni sono chiuse: 19 Aprile 2006, 09:23:18 pm

Autore Topic: MILAN  (Letto 2946 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MILAN
« il: 19 Aprile 2006, 09:23:18 pm »
Eccovi qui, cari rossoneri, l’argomento MILAN tutto per voi con tanto di titolo scritto in stampatello. Nessuno si sogna di mandarvi via da questo forum. Però, ci fareste cosa gradita assai se da questo momento in poi usaste questo argomento per postare le vostre opinioni. Ci risparmiereste la sgradita sorpresa di trovare i vostri detti sparsi per le altre pagine di questo sito, un gesto che noi forensi di vecchia data accetteremmo con immensa gratitudine. E’ come se vi fosse data una stanza tutta per voi dove, state tranquilli, nessuno verrà mai a molestarvi, anche perché a nessuno frega niente della vostra squadra.
Resta inteso che, almeno io personalmente, non mi sognerò mai di farvi visita, né di leggere quello che avete da dirvi, nè di intervenire nei vostri dibattiti, salvo in prossimità di un eventuale Palermo Milan di campionato.
Accogliere questo mio accorato appello, sarebbe un gradito gesto di buona educazione, un segno tangibile di rispetto verso una comunità che vi considera estranei e fuori luogo.
Mi sembra anche opportuno aprire un sondaggio per conoscere l’opinione degli altri utenti sulla vostra presenza.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Kronos

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://www.biancoscudati.it
MILAN
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2006, 09:29:48 pm »
Ho votato "no".

Per quanto mi riguarda, anche se non riuscirò mai a capirli, ognuno  libero di tifare la squadra che vuole.
Però il titolo di questo forum è " Calcio Siciliano. Cosa ne pensate della vostra squadra ? "

Non c'è bisogno della corte costituzionale per darne l'interpretazione autentica: questo spazio è dedicato alle squadre siciliane...dal canicattì al Messina al Catania al Palermo......

I commenti sulle altre squadre sono pertinenti solo quando queste incontrano una siciliana.

Mauro Spina

  • Visitatore
MILAN
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2006, 04:24:36 pm »
VOTO TRENTA VOLTE SI!!!!

Cari MilanInterJuventini....SIETE LA VERGOGNA DI CATANIA!! :twisted:

Mauro Spina

  • Visitatore
MILAN
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2006, 04:26:19 pm »
Citazione da: "Mauro Spina"
VOTO TRENTA VOLTE SI!!!!

Cari MilanInterJuventini....SIETE LA VERGOGNA DI CATANIA!! :twisted:



CAVOLO  :shock:  :shock:  ho sbagliato VOLEVO DIRE 30 VOLTE NO!! :)  scusate, ma nella fretta!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MILAN
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2006, 01:29:35 pm »
(http:// NOOOOOOOOOOOOOO!! )
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vedi altre reply...
« Risposta #5 il: 21 Aprile 2006, 08:30:38 pm »
Non vorrei che ci ripetessimo tutti, ma come abbiamo già fatto notare se volete il forum calcistico non siciliano andate a farvelo a quel paese...  :?: (Abbiategrasso, nella fattispecie).  :lol:

CataniaInA.

Salutoni vivissimi.
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)